Uomini e Donne: Ex Tronista Pronto per il Trono Over!

Aria di novità a Uomini e Donne. Un ex tronista, nato agli albori del programma, vorrebbe tanto ritornare alla corte di Maria De Filippi, questa volta al trono over. Ecco di chi si tratta!

A Uomini e Donne abbiamo ormai visto di tutto. Tronisti già fidanzati, coppie che mentivano alla redazione per popolarità, scandali, battibecchi e persino torte in faccia. La news del momento è dedicata al salto generazionale della trasmissione. Un ex tronista, che ha partecipato al trono classico sulla famosa poltrona rossa, sarebbe ora pronto a tornare in trasmissione, ma essendo passati parecchi anni, lo farebbe al trono over, la versione di Uomini e Donne dedicata a dame e cavalieri.

Di chi stiamo parlando, del primo tronista assoluto di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. Gli storici affezionati del programma, coloro che lo hanno seguito fin dai suoi esordi, quando ancora non esistevano le polemiche ed i tronisti fidanzati, lo ricorderanno. Fisico statuario, occhi azzurri e penetranti. Insomma, il vero prototipo di maschio Italiano che, dopo essere comparso in televisione, grazie proprio a Maria De Filippi, ha fatto una vera e propria strage di cuori. Vivendo inoltre un successo incredibile.

Costantino è uscito da Uomini e Donne felicemente fidanzato, ma come spesso accade nel mondo dello spettacolo, la relazione ad un certo punto terminò. Ma questo non gli impedì di cavalcare l’onda del successo. In seguito infatti Costantino ha, per così dire, vissuto di rendita, grazie proprio alla popolarità acquisita grazie a Uomini e Donne, partecipando a talk show, reality, ruoli come attore in alcune fiction. Senza contare le ospitate pagate, svolte nel corso degli anni, praticamente in tutti i locali Italiani.

Ad oggi Costantino è ancora single, è nonostante continui ad apparire ancora in televisione, molto probabilmente ha deciso di rimettersi in gioco. Per questo motivo ha pubblicato un accorato post su Instagram, nel quale esprime la precisa volontà di tornare a partecipare a Uomini e Donne, questa volta nella versione over del programma. Ecco le parole dell’ex tronista:

Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Ci sarebbe una differenza rispetto al passato allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella…

Inutile dire che dopo questa dichiarazione il popolo del web si è spezzato in due fazioni. Da una parte coloro che vorrebbero tanto vedere di nuovo Costantino alla corte di Maria De Filippi, dall’altra coloro che non credono assolutamente alle intenzioni romantiche di Vitagliano, accusandolo di essere nuovamente in cerca di popolarità in quanto, dopo la sua ultima partecipazione al GF Vip, ed alcune ospitate come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, ha subito un drastico calo per quanto riguarda l’interesse del pubblico.

Resta ora da vedere se Maria De Filippi raccoglierà il messaggio.
Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari a Costantino come cavaliere nel trono over di Uomini e Donne? Ma sopratutto, credete alla veridicità delle sue intenzioni? A voi i commenti!

Video Correlati