Silvia Toffanin, Le Dichiarazioni su Silvio Berlusconi! Ecco cosa ha detto!

Silvia Toffanin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto con il suocero Silvio Berlusconi. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice di Verissimo…

Silvia Toffanin ha sempre parlato della sua vita privata e dell’amore che continua a vivere con Piersilvio Berlusconi. Poche volte, però, aveva parlato di come andassero le cose con il resto della famiglia del suo compagno, soprattutto con Silvio Berlusconi. Al di là di tutte le indiscrezioni, la conduttrice di Verissimo non si era mai pronunciata, ma ora finalmente racconta il suo rapporto con il suocero.

Silvia Toffanin parla del suocero Silvio Berlusconi!

La Toffanin, che a quanto pare non ha mai attraversato un periodo di crisi con il suo compagno, ma al contrario è rimasta molto affiatata con lui per 20 anni, ha parlato praticamente per la prima volta del resto della famiglia. In particolar modo ha risposto ad alcune domande sul suocero Silvio Berlusconi. La Toffanin non si era mai pronunciata sul rapporto con il noto politico.

Ora, la conduttrice di Verissimo ha spiegato di essere stata in ottimi rapporti con il suo suocero sin dall’inizio, sin da quando si sono conosciuti. In più, può dire di essere molto soddisfatta di lui in particolar modo per via del rapporto che ha con i nipoti. Infatti è un nonno sempre attento ed amorevole, che nutre un affetto molto profondo nei confronti dei bimbi.

Silvia ha inoltre dichiarato che, nonostante ami da sempre il suo lavoro, ora ci mette il doppio dell’impegno per via del senso di responsabilità che prova nei confronti di Silvio Berlusconi e della sua azienda. Insomma, dichiarazioni molto importanti che fanno credere davvero ad un ottimo rapporto tra i due, forte e bello. E che hanno fatto la felicità dei fan della coppia!

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere!

Video Correlati