Can Yaman, Il Messaggio Ai Fan Italiani!

Momenti di gioia per Can Yaman, meglio conosciuto come Ferit nella soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. I fans italiani di Can Yaman hanno deciso di aspettarlo sotto l’albergo in cui passa le vacanze a Napoli. E lui si è prestato volentieri al gioco.

Sono bastate poche puntate di ‘Bitter Sweet’ nel pomeridiano di Canale 5 per far diventare Can Yaman amatissimo anche in Italia. L’affascinante attore turco, alla soglia dei trent’anni, è diventato un vero idolo e lo abbiamo scoperto ancora di più in questi giorni. Perché Can ha deciso di passare qualche giorno di vacanza nel nostro Paese ed è stato preso d’assalto dai fan. Can Yaman aveva confessato in una recente intervista di essere innamorato dell’Italia e di venire spesso in vacanza qui. É successo anche negli ultimi giorni, ma di certo non si aspettava un’accoglienza di questo tipo.

Quando infatti i fans italiani hanno scoperto dove era alloggiato il popolarissimo interprete di Ferit, protagonista maschile di ‘Bitter Sweet’, si sono appostati davanti all’albergo di Napoli nel quale era alloggiato insieme al padre. Addirittura davanti all’albergo sono dovute intervenire le forze dell’ordine, transennando il passaggio per fare entrare e uscire i clienti ma anche per non rischiare che ci fossero incidenti. Una folla degna di una star del rock o di un attore di Hollywood, come raramente si era vista negli ultimi tempi in Italia.

E lui come si è comportato? Benissimo, perché invece ci cercare uscite secondarie per scappare, si è prestato volentieri all’abbraccio dei suoi fans. Tantissime ragazze, ma anche donne e uomini più maturi, che non gli hanno fatto mancare il loro calore.

Il messaggio di Can Yaman per il pubblico italiano

Dopo avere finito la sua sessione di selfies, autografi e abbracci. Can Yaman ha confessato tutta l’emozione su Instagram. “Questa é la mia quinta notte in Italia – ha scritto – peró la folla giú di fronte all’albergo in cui rimango non si disperde nemmeno un minuto, é incredibile.. Ci abbiamo messo più di due ore a fare delle photo con ciascuno.. Con affetto”. E con altri post ha detto di essere orgoglioso che il pubblico italiano gli voglia così bene. E che sarà sempre grato a tutti gli italiani per il calore che gli stanno dimostrando.

Ha scritto tutto in italiano, senza bisogno del traduttore. Perché il protagonista di ‘Bitter Sweet’ ha studiato la nostra lingua al liceo, prima di laurearsi in Giurisprudenza, e la parla molto bene. Can in questi giorni è stato in Costiera, ha visitato Capri e tutte le altre bellezze del Golfo di Napoli ma presto tornerà a casa.

E i suoi fans? Potranno vederlo ancora per qualche settimana nel pomeridiano di Canale 5 con le nuove puntate di ‘Bitter Sweet’, la soap che ce lo ha fatto conoscere. L’ultima puntata verrà mandata in onda intorno alla metà del prossimo settembre.

Per il momento non sembra ci sarà una seconda stagione di Bitter Sweet. Però Can è protagonista anche di altre soap, come ‘Erkenci Kuş’. Scommettiamo che Mediaset tornerà a farci sognare con lui?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere altre soap con protagonista il bellissimo attore turco? A voi i commenti!

Video Correlati