Nuovo Amore Per Emma Marrone… e Nuovi Progetti!

Estate di grandi novità per Emma Marrone: su ‘Chi’ spuntano le foto con il suo nuovo amore, un modello norvegese. Ma presto anche il nuovo singolo scritto da Vasco Rossi!

Emma Marrone sta vivendo un momento d’oro. Il 6 settembre uscirà il suo nuovo singolo, ‘Io sono bella’, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Ma a febbraio sarà anche al cinema nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino, Ma intanto ha anche trovato un nuovo amore, il modello norvegese Nikolai Danielsen.

Il settimanale ‘Chi’ non ha dubbi. Emma e Nikolai sono una nuova coppia e la storia sta decollando. Secondo il titolo della rivista diretta da Alfonso Signorini, i due ragazzi stanno facendo “prove d’amore”. A dimostrarlo ci sino le immagini della nuova coppia, in vacanza sotto il sole di Capri ma anche alle Baleari, due mete gettonatissime dai Vip italiani.

Una novità importante per la cantante salentina che da molto tempo non apriva il suo cuore ad un nuovo fidanzato. Oggi spunta Nikolai e dai loro sorrisi, dalla loro complicità e dagli occhi con cui Emma lo guarda si capisce che può essere una storia importante.

Ma chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone? Quasi 190 centimetri, Danielsen ha un passato da pugile. Quando ha smesso con il ring, ha cominciato con le passerelle e le sfilate. Il ragazzo è stato testimonial di marchi importanti come Todd Snyder ma anche Dolce & Gabbana facendosi conoscere in tutto il mondo. Gran fisico, occhi castani e un sorriso travolgente, Nikolai sembra aver fatto dimenticare ad Emma le pene d’amore vissute in passato. Una conoscenza nata da poco, ma che in breve sta decollando e si annuncia come il nuovo amore Vip di fine estate.

Emma Marrone, un 2020 di grandi appuntamenti

Non è questa l’unica novità in vista però per Emma Marrone. Il 6 settembre sono tantissimi che aspettano l’uscita di ‘Io sono bella‘, il nuovo singolo che sarà disponibile su tutte le piattaforme, nato da un incontro casuale con Vasco Rossi dopo un concerto del ‘Blasco’ a Roma. I due si sono piaciuti sin da subito ed è partito un progetto importante.

Non l’unico in ballo, perché la cantante salentina sta anche lavorando al suo nuovo album e come ha confessato al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ il prossimo maggio festeggerà i primi dieci anni di carriera con un concerto all’Arena di Verona. E sarà anche tra le protagoniste de ‘I migliori anni‘, il nuovo film di Gabriele Muccino in uscita il 13 febbraio 2020.

Emma però non dimentica mai i suoi follower e chi le vuole bene. Così nelle ultime ore ha pubblicato un commovente post su Instagram. Ecco le sue parole:
Io credo che voi non vi rendete conto dell’effetto benefico che hanno i vostri messaggi stupendi nella mia vita. Voi magari pensate che io non li legga o che magari passino inosservati. La verità è che mi viene da piangere ogni volta. Perché non siamo più abituati all’amore. Perché l’amore sconvolge, complica”.

E ha concluso così: “Perché fa bene dire grazie. È liberatorio di fronte a così tanto amore. Vi amo. Tanto”.

Cosa ne pensate? Emma Marrone avrà trovato finalmente l’anima gemella? A voi i commenti!

Video Correlati