Temptation Island Vip: Tina Cipollari Contro Er Faina!

La presenza di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip fa scatenare numerose polemiche. Ora è Tina Cipollari ad intervenire con delle foto molto particolari su Instagram.

Da un po’ di tempo sono arrivati i primi nomi di coloro che parteciperanno a Temptation Island Vip. Se molti sono passati in secondo piano, alcuni hanno scatenato grande disappunto, in particolare Er Faina. In particolar modo Tina Cipollari, nelle ultime ore, si è schierata contro Damiano Coccia, questo il vero nome di Er Faina, con delle fotografie su Instagram.

Temptation Island Vip: Tina Cipollari aggredisce Er Faina su Instagram!

Damiano Coccia, ai tempi del trono di Gianmarco Valenza, aveva rilasciato delle dichiarazioni nel suo solito stile sulla Cipollari. Infatti, aveva sostenuto con toni molto duri di essersi scocciato di vedere Tina come opinionista, perché sono 15 anni che fa questo lavoro ed è diventata molto presuntuosa. Con un commento condito da molte parolacce, Er Faina si era scagliato anche contro tutti coloro che facevano l’applauso in studio a Tina, e l’aveva pesantemente insultata per il suo aspetto fisico. Lo youtuber era arrivato addirittura a paragonarla ad una macchina, per accusarla di essere sovrappeso.

Ora che il nome di Damiano Coccia sta tornando in auge per via della sua partecipazione a Temptation Island Vip, la Cipollari tira fuori nuovamente la discussione avvenuta qualche tempo fa. In alcune fotografie, apparse come una evidente frecciatina, Tina ha pubblicato su Instagram l’immagine di una faina paragonandola ad un maiale. Poi ha mostrato delle fotografie di Coccia, sovrapponendo l’emoji del maiale alla sua faccia. Infine la fotografia che ha fatto più discutere è l’ultima, quella di un falò fatto con un maiale, come ha lasciato intendere.

Insomma, tanti scontri che coinvolgono direttamente Er Faina e che potrebbero compromettere la sua partecipazione, anche se il 24 agosto inizieranno le registrazioni. Voi da che parte state? Preferite Er Faina o Tina Cipollari? A voi i commenti!

Video Correlati