MIchelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Pesante Lite in Spiaggia!

Brutti momenti per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la solida coppia ha avuto un forte litigio in Sardegna, immortalato dai fotografi. Ecco che cosa è successo ai due amati coniugi…

Quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è una delle coppie più amate della televisione. I due infatti non hanno mai avuto problemi né crisi, e non sono mai finiti al centro del gossip in maniera particolare. Forse però qualcosa sta cambiando: i paparazzi hanno immortalato i due coniugi intenti a litigare in maniera piuttosto forte…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: scontro in vacanza!

Il settimanale Diva e Donna ha reso pubbliche delle foto scattate dai loro paparazzi in cui si vedono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al mare, durante la loro vacanza in Sardegna. La situazione degenera improvvisamente e i due iniziano a litigare, come si evince dalle espressioni molto arrabbiate della Hunziker. A quanto pare, è stata proprio quest’ultima a dare il via alla discussione, dato che Trussardi sembra provare a calmarla appoggiandole la mano sul braccio.

Il litigio è forte e sembra che addirittura i due alzino molto le voce (dalle foto infatti, le loro bocche sono spalancate). Una vacanza apparentemente rovinata, ma che poi sembra avere una risoluzione serena. Infatti, dopo aver attraversato questi piccoli momenti di crisi, Michelle si allontana dal mare e va sotto l’ombrellone. Viene raggiunta in seguito da Tomaso e i due si riconciliano. Il litigio è finito e la vacanza può proseguire serenamente.

Non è dato sapere quali fossero le ragioni della loro litigata, ma evidentemente nulla di molto serio dato che il tutto si è risolto nel giro di pochi minuti. Oppure stiamo assistendo ai primi segnali di crisi tra una delle coppie più solide della televisione italiana? La Hunziker, attaccata in queste ore per aver preso una stella alpina invece di lasciarla nel suo ambiente naturale, non si è espressa.

Voi cosa ne pensate del loro acceso scambio di opinioni? A voi i commenti!

Video Correlati