Paolo Bonolis Torna a Parlare dell’Incidente a Ciao Darwin!

Paolo Bonolis parla ancora dell’incidente che ha colpito il concorrente di Ciao Darwin e mette a tacere le polemiche. Poi parla anche della sua vita lavorativa…

Un po’ di tempo fa era scoppiato il caso legato al concorrente rimasto paralizzato durante la prova dei rulli di Ciao Darwin. Ora Paolo Bonolis, in un’intervista concessa a La Repubblica, torna a parlare dell’argomento ed aggiorna i suoi fan sulle condizioni dell’uomo infortunato.

Paolo Bonolis annuncia i miglioramenti del concorrente!

Nell’intervista concessa al quotidiano, Bonolis ha parlato del concorrente paralizzato e ha detto di essere in contatto con la famiglia. Al di là delle polemiche che sono state fatte, infatti, lui cerca sempre di tenersi aggiornato sulle condizioni dell’uomo. Altre recenti polemiche avevano sostenuto che quest’ultimo non fosse addirittura in grado di firmare la querela contro la trasmissione, poiché completamente paralizzato.

Il conduttore ha spiegato durante l’intervista che, per quanto questa sia una cosa terribile, può succedere dappertutto. Il caso ha voluto che succedesse a Ciao Darwin. Paolo Bonolis ha sottolineato come lui e tutta l’azienda si siano sempre adoperati per sostenere la persona che ha subito l’incidente, e che lui è a disposizione per qualunque cosa ci fosse bisogno. In seguito, il conduttore si è duramente scagliato contro chi ha mosso diverse critiche contro di lui e contro Mediaset. Ha sostenuto che molte persone hanno scritto sciocchezze senza conoscere la situazione o solo per sfruttarla, cavalcando l’onda della popolarità che aveva avuto l’argomento.

Infine, Bonolis ha detto che vuole ancora lavorare per Mediaset e che potrebbe avere a disposizione due prime serate. Non ha voluto però dare alcun genere di dettaglio sui programmi che si accinge a condurre. Staremo a vedere quello che l’amato conduttore farà su Canale 5 quest’anno!

Voi cosa ne pensate di questa situazione? A voi i commenti!

Video Correlati