Uomini e Donne: Raffaella Mennoia Rompe il Silenzio e Risponde Alle Accuse!

Dopo giorni di silenzio in merito alla diatriba  su Uomini e Donne, Raffaella Mennoia replica alle accuse, dopo la lunga polemica con Teresa e Mario. Nessuna risposta diretta, arriverà a Uomini e Donne?

Raffaella Mennoia per un paio di settimane ha lasciato sfogare gli altri. Teresa Cilia da una parte, alcuni membri della redazione di Uomini e Donne, compreso Rudy Zerbi, dall’altra. Ora però che le vacanze anche per lei stanno per finire, è tornata a parlare. Nessuna verità clamorosa da parte di Raffaella Mennoia che è finita nel mirino per le accuse di Mario Serpa e Teresa Cilia. Semplicemente la storica redattrice di Uomini e Donne e di altri programmi Mediaset ha deciso di riaprire i suoi canali Instagram per salutare il pubblico e dimostrare che le polemiche non l’hanno certo smontata.

La Mennoia è ancora in vacanza a Miami, tornerà presto ma intanto non può fare a meno del suo pubblico. Ecco le sue parole:
Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua. Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni. Riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare…”.

Raffaella ricorda gli insulti gravissimi ricevuti, assolutamente immotivati perché lei non ha commesso nessun reato grave. “Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”, aggiunge lei.

Non ha nessuna voglia di replicare, ma soltanto di riattaccare la spina con i suoi follower: “Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip”.

Raffaella Mennoia è pronta anche per Temptation Island Vip

Così Raffaella ci dà due notizie in una. La prima è che ormai le sue vacanze stanno per finire. E la seconda è che presto cominceranno le riprese di Temptation Island Vip. Un sospetto lo avevamo già avuto quando Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi ha annunciato ufficialmente le sei coppie impegnate. Adesso l’ultimo tassello che manca è quello della data per la prima puntata. Ma in linea di massima sarà nella settimana del 16 settembre o al massimo quella dopo.

La Mennoia però presto tornerà anche a lavorare per Uomini e Donne, sia al Trono Classico che al Trono Over. E qui il pubblico la aspetta. Ci sarà una puntata speciale per chiarire una volta per tutte con Mario Serpa e Teresa Cilia, magari faccia a faccia?

Lei per ora risponde così: “Ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi”.

Chissà cosa ne pensa Teresa Cilia che ha preannunciato nuove clamorose rivelazioni. Secondo voi la verità da che parte sta? A voi i commenti!

Video Correlati