Can Yaman News, Ecco Dove Lo Rivedremo Ospite a Mediaset!

Continua il periodo fortunato per Can Yaman, il popolare attore turco, balzato agli onori della popolarità grazie alla soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, sta riscuotendo un successo dopo l’altro. E presto lo potremmo rivedere in uno dei programmi Mediaset che a settembre torneranno ad animare i palinsesti della rete privata.

Can Yaman, meglio conosciuto al pubblico Italiano come Ferit Aslan, protagonista della soap turca Bitter Sweet, insieme ad Ozge Gurel, sta vivendo un momento d’oro. Vi abbiamo già raccontato della sua recente vacanza in quel di Napoli, dove a causa dell’enorme numero di fan giunti al suo hotel per incontrarlo, sono dovute intervenire anche le forze dell’ordine. Ma il successo per il bellissimo attore turco non sembra destinato a scemare.

Vi segnaliamo infatti che, poche ore fa, il popolarissimo Ferit ha conquistato la vittoria al TV’s Top Leading Man 2019, concorso che lo ha visto gareggiare contro Jensen Ackles, protagonista di Supernatural. Ebbene l’amato Can ha stravinto, conquistando il 90% dei voti. Sebbene il concorso non sia di quelli importantissimi ha dato un’ulteriore conferma del riscontro positivo che l’attore sta ottenendo da parte del pubblico, Italiano e no. L’attore ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune stories nelle quali ha voluto condividere con i fan il nuovo traguardo raggiunto.

L’intervista a Can Yaman, presto su Mediaset

Nel frattempo si stanno diffondendo a macchia d’olio nuovi rumors sulla partecipazione dell’attore ad alcuni programmi Mediaset. E’ quasi certo che, in occasione della sua vacanza in Italia, Can sia stato intervistato nel suo albergo. E’ presumibile quindi che, da settembre in poi, potremo rivedere l’amato Ferit in uno dei programmi di punta della rete privata come Verissimo, ed anche a C’è Posta per Te, magari come sorpresa per qualche fan Italiana desiderosa di conoscere il proprio idolo dal vivo.

Altri voci inoltre dicono che Can potrebbe partecipare anche ad Amici Vip, il nuovo format di Maria De Filippi, anche se l’ipotesi sembra molto improbabile, data la natura del talent.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutto ciò che riguarda i prossimi impegni televisivi di Can Yaman.

Ma veniamo a voi. In quale programma preferireste vedere il popolare Ferit in abiti borghesi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.