Temptation Island Vip 2019, Svelati i Primi Tentatori!

A poche settimane dal via di Temptation Island Vip 2019, spuntano anche i primi nomi dei tentatori single che dovranno mettere alla prova le coppie partecipanti. Come al solito sono in molti gli ex di Uomini e Donne. Ecco i nomi dei primi tentatori del reality!

Cresce l’attesa questa settimana per Temptation Island Vip, che andrà in onda a partire da giovedì 19 settembre. Qualche giorno fa abbiamo scoperto le coppie che si metteranno in gioco per mettere alla prova il loro amore. Ma c’era ancora stretto riserbo fino ad oggi sui nomi dei tentatori che popoleranno il villaggio dei fidanzati.  Lo scopo della produzione era quello di nascondere i nomi dei single che metteranno in discussione le coppie dei fidanzati. Ma come spesso accade, sono trapelate le prime indiscrezioni che indicano i nomi dei ragazzi e delle ragazze nel cast di Temptation Island Vip 2019.

Chi saranno quindi le tentatrici e i tentatori di Temptation Island Vip, seconda edizione? Come spesso succede per il, reality di Canale 5 alcuni di loro arriveranno da Uomini e Donne. In base alle ultime indiscrezioni infatti dovremmo rivedere nel villaggio sardo Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre. I due ragazzi, come molti ricorderanno, sono stati corteggiatori di
Teresa Langella e di Sabrina Ghio. Ma Fabrizio era tornato anche successivamente quando sul trono c’era Angela Nasti.

Pare che sarà presente pure un’ex tronista. Il suo nome è Nicolò Brigante, che ha partecipato nell’edizione 2017/2018 scegliendo la modella Virginia Stablum. Una storia durata solo qualche settimana prima che i due si dicessero addio.

Temptation Island Vip 2019, tante ex corteggiatrici nel cast

Ci sono anticipazioni importanti anche per il villaggio nel quale vivranno gli uomini fidanzati protagonisti di Temptation Island Vip. Si suggeriscono infatti i nomi di Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. Ma anche quello di Federica Francia, che si era presentata nello studio di Uomini e Donne per Andrea Zelletta.

Con loro un’altra protagonista indimenticata dal dating show di Maria De Filippi. Parliamo di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini, La ragazza già all’epoca aveva fatto molto discutere e siamo certi che anche in questa occasione, se le verrà data la possibilità di mettersi in mostra, non lo farà rimpiangere.

Pane per i denti dei sei fidanzati, Stefano Macchi, Pago, Ciro Petrone , Er Faina, Andrea Ippoliti, e Simone Bonaccorsi. Ma come insegna la storia del docu-reality di Canale 5, non si può mai dare nulla per scontato.

Secondo voi quale sarà la prima coppia a rischio? A voi i commenti!

Video Correlati