Ecco Giulia, la Prima Tronista Ufficiale di Uomini e Donne!

C’è grande fermento nel team di Maria De Filippi. Mentre la redazione di Temptation Island Vip si sta preparando all’inizio delle riprese, la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha pensato bene di svelare la prima tronista ufficiale della prossima edizione. Si chiama Giulia, ecco come si racconta!

Non si tratta di una vera e propria presentazione, bensì del provino sostenuto dalla ragazza lo scorso 9 luglio, nel quale Giulia si è raccontata con queste parole:

“Sono di Roma, sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Da grande vorrei fare un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che mi possa permettere di far stare tranquilla mia mamma, e che mi permetta di costruire una famiglia, non ho troppi grilli per la testa. Se fosse un lavoro legato ai miei studi ancora meglio, vorrei prendere la seconda laurea in scienze politiche e cercare qualcosa all’estero. L’esperienza in Cina sarebbe molto interessante, ne ho avuto l’occasione ma non me la sono sentita, non me la sentivo di lasciare mia madre.

Sono molto legata a mia madre nonostante sia una persona molto indipendente. Lei ha avuto un passato molto particolare, per me è una cosa da proteggere. Penso quasi di doverla difendere io certe volte.

In amore tengo sempre una porticina aperta, non c’è mai stato nessuno che me l’ha fatta chiudere del tutto, cioè non mi fido mai fino in fondo forse. Tengo sempre pronta una via di fuga, non per me, non è che io abbia paura di impegnarmi, ma per gli altri. Io penso che la famiglia sia importante, anche se non credo nel matrimonio perché secondo me è un’istituzione sopravvalutata, ma la famiglia qualcosa di diverso e mi piacerebbe trovare una persona che ha lo stesso senso della famiglia che ho io. Lì forse quella porticina la chiuderei del tutto.”

Dal poco che si evince guardando il video Giulia sembra proprio una ragazza semplice, lontana dagli atteggiamenti visti ultimamente con troniste interessate più al mondo dello showbiz piuttosto che a trovare il vero amore.

Resta ora da vedere se sarà davvero così.

Cosa ne pensate? Vedremo finalmente un cambio di direzione in quel di Uomini e Donne? Con meno spettacolo e più sentimenti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!