Stefano De Martino e Marcello Sacchetta Hanno Litigato? C’è di Mezzo anche Belen?

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta erano molto legati, nel lavoro e nella vita privata. Ora però uno sembra sparito dalla vita dell’altro e il sospetto è che c’entri Belen.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non si frequentano più? Una delle storie di profonda amicizia nata ad Amici e che va avanti da tempo è arrivata al capolinea? Il sospetto è venuto a molti follower dei due ballerini napoletani. E l’ultima risposta di Marcello sul web alimenta più dubbi che certezze.

Stefano e Marcello per molto tempo hanno rappresentato una bella storia, umana e professionale. Entrambi si sono formati e si sono fatti conoscere nella Scuola di Amici. Lì hanno cominciato a muovere i primi passi, anche se ballerini lo erano già. Lì sono diventati ballerini professionisti a tutti gli effetti.

Frequentando gli stessi ambienti, lavorando spesso insieme e scoprendo di avere gusti comuni, De Martino e Sacchetta con il tempo sono diventati inseparabili. E la loro complicità è apparsa evidente anche quando Maria De Filippi li ha scelti per condurre insieme il ‘daytime’ di Amici in onda su Real Time.

Poi Stefano aveva mollato l’impegno per fare l’inviato all’Isola dei Famosi e adesso lavora stabilmente in Rai. Ma niente fino ad oggi poteva far immaginare che tra i due ragazzi ci fosse una rottura in corso. Eppure molti follower hanno notato che da quando De Martino è tornato con Belen, Marcello sembra essere sparito dalla sua vita.

Marcello e Stefano hanno litigato? La risposta di Sacchetta

Forse solo una coincidenza temporale. Forse semplicemente hanno deciso di frequentarsi solo nel privato e quindi non sentono la necessità di farlo sapere ai loro follower. Però questa assenza di Marcello nella vita di Stefano è sembrata strana. Ancora di più nelle ultime settimane.

Marcello Sacchetta con la sua compagna, Giulia Pauselli (altra ballerina di Amici che è stata anche con Stefano in passato) sono stati in vacanza a Formentera. E come ben sappiamo, le Baleari d’estate diventano la casa di Belen e Stefano che qui passano buona parte delle ferie. Eppure non c’è nessuna immagine, nessuna Storia su Instagram che mostri i due amici insieme.

Così è stato chiesto direttamente a Sacchetta perché lui e Stefano a Formentera non si sono visti. Forse è colpa di Belen? La risposta del ballerino napoletano è stata questa: “Chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip. Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte”. E poi l’affondo: “Rispondo semplicemente dicendo che sono tanto tanto felice per lui e per la sua famiglia”.

Parole che invece di chiarire la situazione l’hanno complicata ancora di più. I due ballerini si sono persi di vista perché hanno impegni professionali diversi? Oppure come sospettano in tanti la presenza di Belen nella vita di Stefano è tornata ad essere ingombrante? Certezze al momento non ce ne sono, ma l’impressione è che qualcosa sia cambiato.

Secondo voi Stefano e Marcello torneranno a frequentarsi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!