Alessia Marcuzzi e la Crisi con Paolo. Tutta la Verità!

Bastano pochi indizi al pubblico per parlare di rapporti tesi fra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. Ma questa sembra essere una coppia diversa dalle altre. Ecco tutta la verità!

Alessia Marcuzzi è pronta per la sua nuova avventura a Temptation Island Vip 2019. Da poche ore è sbarcata in Sardegna, ha rivisto le coppie che parteciperanno al docu reality di Canale 5. Ma a proposito di coppie, c’è qualcosa che non convince mai del tutto. É il rapporto fra la conduttrice romana, amatissima dal pubblico, e il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia a Paolo si sono sposati nel 2014 e fino ad oggi non hanno mai avuto momenti di crisi. Eppure l’uomo difficilmente si mostra in pubblico con lei. E poi in alcune delle ultime foto postate dalla Marcuzzi, anche nelle sue vacanze in America, è di nuovo sparita la fede dal dito. Lei già in passato aveva risposto a questa domanda, dicendo di essere molto distratta. Ecco perché la fede preferisce metterla in borsetta oppure in valigia quando è in viaggio, almeno è sicura di non perderla o lasciarla in giro.

Una spiegazione che ci può stare, anche se non cancella tutte le voci che si stanno rincorrendo da un po’ di tempo sulla coppia. In passato la Marcuzzi, sia quando stava con Simone Inzaghi che con Francesco Facchinetti, non ha mai avuto problemi a mostrarsi insieme a loro. Erano personaggi pubblici, sapevano che nel gioco delle parti di sta anche questo e si prestavano.

Alessia Marcuzzi e la voglia di maternità

Ma c’è un’altra differenza fondamentale. Simone è papà di Tommaso, il primo figlio della Marcuzzi e Francesco è padre di Mia, la figlia più piccola della conduttrice. Lei anche nei mesi scorsi non ha mai negato di sentire forte il richiamo di un terzo figlio. Ma ha anche spiegato che i tempi non erano maturi per questo passo con il marito e che potevano aspettare ancora.

Così di nuovi adesso tutti si chiedono che fine abbia fatto Paolo, perché non compare mai al fianco della moglie. Sappiamo che non è amante della vita mondana e nemmeno del gossip ma almeno in qualche occasione potrebbe anche accompagnarla e farsi vedere.

In più c’è un altro particolare da tenere in conto. Secondo ‘Novella 2000’ Paolo Calabresi Marconi non sarebbe stato così felice di vedere la moglie volare in Sardegna per Temptation Vip 2019. Forse teme che assistere alle possibili discussioni e litigi tra le coppie in Sardegna possa scatenare dissidi anche in casa sua? Solo voci, comunque, perché fino a prova contraria quella tra Alessia e Paolo è una coppia solida. E lei spesso ha elogiato la libertà che le concede il marito, sia nella vita privata che nel suo lavoro.

E allora da che parte sta la verità? Può bastare una fede messa o meno al dito per parlare di crisi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.