Polemica Temptation Island Vip. Un Tentatore è Fidanzato!

Temptation Island Vip non è ancora iniziato e già iniziano le prime polemiche. Pare infatti che un single scelto come tentatore per il villaggio delle fidanzate sia in realtà felicemente fidanzato da oltre due anni. Ecco chi è e scopriamo i dettagli!

In queste ore stanno venendo alla luce i nomi dei tentatori e delle tentatrici scelte per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip 2019. Tra i nomi spicca quello di Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo partecipò al dating show di Maria De Filippi nel 2018, in quell’occasione il tronista scelse Virgina Stablum, con la quale la relazione durò quanto un gatto i tangenziale.

Ora secondo alcune indiscrezioni uscite proprio in queste ore, pare che l’imprenditore siciliano sia in realtà fidanzato con una ragazza da oltre due anni. Nello specifico la fidanzata di Nicolò sarebbe una farmacista di Catania, sua città natale. A lanciare la bomba è stata, indovinate un pò? Deianira Marzano, la nota influencer che non è nuova ad indiscrezioni di questo tipo. Secondo Deianira Nicolò avrebbe cercato di tenere segreta la sua relazione, esclusivamente per questioni di business.  Proprio di recente il ragazzo si era dichiarato single rispondendo ad una domanda specifica su Instagram con queste parole: “Sono in attesa della ragazza giusta“.

Al momento Brigante non può rispondere, in quanto impegnato nelle registrazioni di Temptation Island Vip. Come ben sapete infatti i partecipanti dei programmi di Maria De Filippi non possono avere accesso ai social network per tutta la durata del loro percorso. Restate sintonizzati per conoscere tutti gli aggiornamenti di questo fatto che, se dovesse risultare veritiero, getterebbe ulteriore fango sulla veridicità del programma. Ma questa non è certo una novità.

Voi cosa ne pensate? Ha ragione Deianira? Oppure sono tutte menzogne per restare sempre sulla cresta della popolarità? A voi i commenti!

Video Correlati