Caduta Libera: Nicolò Scalfi Al centro Della Polemica!

Caduta Libera: il campioncino Nicolò Scalfi torna nell’occhio del ciclone dopo la sconfitta. Ecco perché e che cosa è successo…

Nicolò Scalfi è stato uno dei concorrenti più amati di Caduta Libera. Allo stesso tempo, la sua grande bravura e capacità di indovinare sempre ha portato più volte una parte di pubblico a credere che ci fossero dei trucchi dietro il programma condotto da Gerry Scotti. Da più di un mese Scalfi è stato eliminato, ma adesso si riaccendono le polemiche sul suo conto.

Caduta Libera: Nicolò Scalfi accusato di aver speso tutti i soldi!

Il ragazzo, che aveva attirato le antipatie di alcune persone del pubblico a casa per via delle sue ripetute vittorie, è riuscito ad accumulare un montepremi di circa 600mila euro. Davvero una cifra elevata che non era mai stata raggiunta da nessun altro campione. Adesso, però, Nicolò ha perso e per questo motivo ha ripreso la sua vita normale. È tornato quindi a postare con regolarità su Instagram, ed ha soprattutto fatto vedere ai suoi follower i luoghi in cui è andato in vacanza. Scalfi non è quasi mai tornato a casa in questo lungo periodo dopo la sua sconfitta, perché ha attraversato diverse mete di vacanza. Tra le altre, Nicolò è stato anche in Grecia e dalle fotografie si è intuito che non si trattava di viaggi low cost.

Questo particolare ha scatenato gli haters, i quali hanno sostenuto che il ragazzo ha sicuramente già speso tutti i soldi. In molti hanno criticato aspramente il fatto che Nicolò abbia iniziato a sfoggiare la sua ricchezza scaturita dalla partecipazione a Caduta Libera. Intanto il quiz di Gerry Scotti sta perdendo ascolti da quando il cosiddetto campioncino è stato sconfitto, e fa fatica a battersi con Reazione a Catena.

Voi cosa ne pensate di questa polemica? Fateci sapere da che parte state!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!