Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi Difende Er Faina!

Mentre sono già cominciate le registrazioni di Temptation Island Vip, la nuova conduttrice Alessia Marcuzzi scende in campo al fianco di Damiano Er Faina. Ecco i dettagli!

Le registrazioni per la seconda edizione di Temptation Island Vip sono cominciate da pochi giorni, ma c’è già una coppia che fa discutere. Molti infatti non hanno compreso il motivo della presenza tra i partecipanti del reality di Damiano Er Faina, e della fidanzata Sharon.

Sicuramente lo youtuber romano è un personaggio popolare e anche molto seguito sul web. Ma la maggiorparte del pubblico ricorda le sue polemiche spesso strumentali con noti personaggi dello spettacolo, a cominciare da Barbara d’Urso. E così, ancora prima di vedere le immagini di Temptation Island Vip, il partito di quelli che non lo vogliono cresce.

Nessuno capisce perché, nell’edizione Vip del reality di Canale 5 si trovi spazio per una coppia come quella. Tanto più pensando che stanno insieme da pochi mesi e che Sharon non arriva dal mondo dello spettacolo. La ragazza infatti sta studiando la tecnica di ricostruzione delle unghie e non la conosce nessuno.

Adesso però arrivano le parole di Alessia Marcuzzi che per il primo anno sarà la moderatrice delle coppia nel villaggio sardo. Intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ è stata chiara: “Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Certo, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito. Ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui”.

Temptation Island Vip, ‘Er Faina’ è già arrabbiato

Quindi secondo la Marcuzzi anche uno come Damiano a Temptation Island Vip 2 ci può stare. Ma i primi spezzoni di video dall’Is Morus Relais in Sardegna confermano l’impressione del pubblico. In particolare una clip, con ‘Er Faina’ ripreso nel pinnettu. Evidentemente ha visto qualcosa di Sharon che non gli è piaciuto e così ha cominciato ad insultarla: “Ma che c***o fai? Basta, c’è un limite! Superato quel limite hai rotto il c***o”, ha detto sfogandosi con gli altri.

Non sappiamo ancora cosa sia successo e nemmeno in quale puntata verrà trasmesso questo sfogo di Damiano. Ma prima di partire lui era stato chiaro. Andava a Temptation perché quel programma gli è sempre piaciuto: “Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero non ci stanno…”, stava dicendo. Sharon l’ha interrotto completando la frase, dicendo che non può succedere niente ad una coppia innamorata.

Le accuse a ‘Er Faina’ di essere incoerente e voltagabbana si stanno moltiplicando in queste ore. La sua partecipazione al programma farà cambiare idea a tutti?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati