Ciro Petrone Scatena il Caos a Temptation Island Vip!

Clamoroso colpo di scena a Temptation Island Vip 2: Ciro Petrone ha cercato di lasciare il villaggio per raggiungere la fidanzata Federica. Momenti di puro caos nel villaggio sardo. Ecco i dettagli!

Ciro Petrone è uno dei sei fidanzati protagonisti di Temptation Island Vip 2. Ma l’attore napoletano lanciato da ‘Gomorra’ negli ultimi minuti è diventato anche protagonista di una clip clamorosa. In un video infatti lo vediamo mente cerca di scappare dal villaggio dei fidanzati per raggiungere quello dove sta la fidanzata, Federica.

La redazione di Temptation Island Vip in questi giorni, per lanciare il reality, sta postando alcune pillole che hanno già attirato l’attenzione del pubblico. Ma l’ultima è clamorosa perché mostra una vera e propria fuga. Non una novità assoluta, perché in passato era già successo con l’ex tronista Cristian Gallella e Tara. Ma anche quando avevano partecipato Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, altra coppia proveniente da Uomini e Donne.

Nel breve filmato postato sull’account Instagram di Temptation Island vediamo Ciro Petrone che cerca di sfuggire al rigido controllo. Poi si avvicina alla parte del villaggio sardo riservato alle fidanzate e ai loro tentatori. E lì comincia ad urlare il nome di Federica mentre alcuni addetti della produzione cercano di bloccarlo.

Una reazione inattesa e che ha messo in difficoltà anche la troupe. Nel breve video infatti ci sono cameraman che lo inseguono e cadono, immagini riprese in corsa e quindi molto ballerine, ma non sappiamo ancora come è andata a finire.

Temptation Island Vip 2, Ciro Petrone e Federica Caputo in crisi?

Adesso però la domanda è una sola. Cosa avrà scatenato questa reazione così particolare di Ciro Petrone? Forse nel pinnettu l’attore napoletano ha visto qualcosa, che ancora non sappiamo, e ha cercato di chiarire ancora prima del confronto al falò? O più semplicemente si è accorto che senza Federica vicino non riesce a stare?

La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019, per un motivo preciso, come hanno confessato nella clip di presentazione. La Caputo otto mesi fa aveva scoperto che Ciro stava chattando con altre ragazze. Da allora la sua fiducia non è stata più la stessa e quindi ora hanno bisogno di un confronto a distanza.

Alla fine rimane il mistero: Ciro sarà in qualche modo riuscito a parlare con Federica? Oppure avrà comunque chiesto ad Alessia Marcuzzi un faccia a faccia con la sua fidanzata? Forse non lo scopriremo ancora nel corso della prima puntata. Ma intanto l’attesa per la seconda stagione del reality di Canale 5 cresce.

Secondo voi quella tra Ciro e Federica è una relazione che regge? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!