Seconde Nozze per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La Conferma di Simona Ventura!

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno degli argomenti più caldi nel gossip. E adesso spunta un nuovo indizio. A lanciare lo scoop la popolare conduttrice Simona Ventura. Ecco tutti i dettagli!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si risposano? La notizia circola da diverso tempo, soprattutto perché la loro intesa è tornata quella di quando erano ancora fidanzati. Ma adesso c’è un indizio in più e non arriva da loro.

Ieri sera infatti Belen e Stefano erano impegnati come conduttori del Festival di Castrocaro su Rai 2. In giuria, tra gli altri, c’era anche Simona Ventura che ha sempre mostrato molto interesse per la coppia. Anche questa volta, tra una canzone e l’altra, uno degli argomenti di conversazione è stato il futuro della coppia. Dopo che la Rodriguez e De Martino hanno dato spettacolo, ballando un sensualissimo tango che ha colpito tutti, Simona Ventura è intervenuta. Ancora una volta la conduttrice torinese ha esaltato il feeling della coppia. Quanto stanno bene insieme: “Quel tango con Belen è rimasto nella storia”, ha detto. Ma poi ha continuato dicendo che è da sempre una fan della coppia, che il loro è sempre stato un amore grandissimo e non si può negare.
E poi la frase che ha lasciato aperte le porte: “Mi propongo come testimone alle vostre nozze bis, se ci saranno”. A quel punto nessuno dei due ha replicato, ma certi silenzi valgono più di mille parole e quindi sembra chiaro che dobbiamo aspettarci un nuovo matrimonio.

Belen e Stefano, quando saranno le nuove nozze?

In realtà Belen e Stefano sposati lo sono ancora. Perché come avevano spiegato le pratiche per il divorzio al Tribunale di Milano non erano state mai presentate. Quindi si tratterebbe semplicemente di rinnovare le promesse, una cerimonia alla quale stanno pensando da tempo.

Alcune riviste di gossip avevano ipotizzato che il secondo matrimonio fra la showgirl e il ballerino potesse già essere celebrato questa estate a Ibiza. Quella è la loro seconda casa, è anche piena di chiesette molto romantiche per la cerimonia. In realtà però non è ancora successo nulla e non ci sono notizie ulteriori in questo senso. E poi dalle prossime settimane entrambi saranno molto presi con il lavoro e con Santiago.

Ma poi Belen tornerà con la nuova stagione di Tu sì que vales, mentre Stefano condurrà Stasera tutto è possibile, il game show di Rai 2. Poi per lui è pronta una striscia quotidiana prima di Detto Fatto nel pomeridiano. E ci sono voci sul loro impegno insieme al DopoFestival di Sanremo.

In mezzo a tutti questi impegni, Belen e Stefano troveranno anche il tempo per le nuove nozze? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile