Wanda Nara Attaccata da Pierluigi Pardo: Ha perso!

Wanda Nara viene riconfermata a Tiki Taka e subisce un attacco dal giornalista Pierluigi Pardo, che sostiene lei abbia perso con il caso Icardi. Ecco cosa sta succedendo in queste ore…

Va avanti il caso Wanda Nara dopo le insistenti voci che la volevano fuori da Tiki Taka. A quanto pare il caso sta per finire, con la conferma da parte di Mediaset, ma Pierluigi Pardo sembra essere tutt’altro che d’accordo con quanto stabilito. Ecco perché e che cosa ha detto.

Wanda Nara: Pierluigi Pardo in disaccordo con la partecipazione a Tiki Taka!

Pardo, in riferimento ai dubbi sulla sua effettiva partecipazione a Tiki Taka, ha dichiarato che lui stesso si è occupato di far presente ai vertici Mediaset che era poco corretto continuare a tenere nella trasmissione la manager di Icardi, che si stava occupando in tutto e per tutto della causa contro l’Inter. La risposta da parte dell’azienda di Cologno Monzese non si è fatta attendere ed è stata confermata la presenza di Wanda Nara, che non mancherà come opinionista neppure quest’anno.

Pierluigi Pardo è apparso evidentemente deluso da tale decisione e perciò ha dichiarato ai microfoni di Radio 24 che la presenza della signora Icardi non si concilia con la sua deontologia. Infatti il giornalista non l’avrebbe mai accettata come opinionista se la causa contro l’Inter si fosse prolungata, come effettivamente è accaduto.

Pardo ha inoltre sostenuto di aver detto più volte alla manager che sarebbe passata alla storia in senso negativo, perché il trasferimento di Mauro Icardi al Paris Saint Germain è una sconfitta. Dal suo punto di vista una Vittoria sarebbe stata se il calciatore fosse passato alla Roma o al Napoli. Queste parole, chiare e piuttosto educate, hanno stupito molto i telespettatori dato che a Tiki Taka, Pardo non si era mai schierato contro Nara, neanche in modo velato. Quindi si prospetta una stagione scoppiettante, se il giornalista confermerà la sua opinione.

Che ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati