Amici Celebrities: Inizio e Cast del Nuovo Talent dei Vip!

C’è grande attesa per l’inizio di Amici Celebrities: finalmente vengono svelati tutti i concorrenti ufficiali, la data di inizio e tutte le novità del nuovo talent di Canale 5 per soli Vip!

Sarà la più grande e attesa novità della prossima stagione televisiva, Amici Celebrities, il nuovo talent di Canale 5 ideato da Maria De Filippi. E lei, al contrario di quanto si pensava parteciperà direttamente al programma.

Una nuova formula di Amici quindi che vedrà artisti e personaggi noti mettersi in gioco con le loro doti artistiche. Avevamo già anticipato che alla conduzione del programma ci sarà Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera che ha da tempo conquistato con la sua bellezza e simpatia la stima dei telespettatori. Abbiamo inoltre conosciuto i primi quattro concorrenti: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi e Joe Bastianich.

Tutte le novità di Amici Celebrities, in arrivo anche una star internazionale

Ma grazie al settimanale Spy abbiamo altre indiscrezioni sul programma. Tra i nomi certi ecco comparire anche Filippo Bisciglia che era in lista anche come conduttore di Temptation Island Vip e accanto a lui anche la fidanzata Pamela Camassa.

Vediamo cosa viene anticipato riguardo il talent. Partiamo dalle smentite: non ci saranno sicuramente due nomi che erano dati certi dai rumors, quelli dei celebri attori Claudio Amendola e Luca Argentero. Altra vip che non parteciperà al talent sarà Wanda Nara, la conduttrice sportiva continuerà a restare nel celebre programma Tiki Taka, e non avrà il tempo per partecipare al talent di mediaset. Tra i nomi certi ci sarebbero invece Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tra i personaggi che starebbero per firmare il contratto troviamo Chiara Giordano, celebre per essere l’ex moglie tradita da Raoul Bova e Cristina Donadio nota al grande pubblico come personaggio di “Scianel” nella serie tv Gomorra.

Inoltre tra gli scoop annunciati dal settimanale troveremo all’interno del programma anche una grande star internazionale e un ex gieffino molto amato.

Il programma avrà inizio il 24 settembre in prima serata su Canale 5 e come già detto vedremo come padrona di casa Maria De Filippi nelle prime puntate e poi la conduttrice lascerà spazio a Michelle Hunziker.

Cosa ne pensate? La guarderete questa nuova versione di Amici dedicata ai Vip? A voi i commenti!

Video Correlati