Barbara d’Urso Racconta il Suo Drammatico Incidente!

Qualche giorno fa Barbara d’Urso è stata colpita da una lastra di cristallo tra capo e collo rischiando grosso. Ora sta meglio ed è pronta per tornare in tv, Ecco il racconto dell’incidente direttamente dalle sue parole!

Barbara D’Urso non molla. Lunedì 9 settembre, la popolarissima conduttrice di Canale 5 tornerà in video con Pomeriggio 5 anche se ha rischiato di non esserci. Un segreto tenuto nascosto fino all’ultimo, ma poi Carmelita ha deciso di raccontare e spiegare al suo pubblico i dettagli dell’episodio.

Barbarella ha postato sui social un video nel quale appare sorridente ma anche sofferente. Quello che spicca di più è un vistoso collarino che la conduttrice napoletana indossa. Non si tratta di una finzione scenica, un modo originale per lanciare la ripresa dei suoi talk show. La verità l’ha raccontata lei stessa ed è molto più drammatica.

In effetti Barbara è intervenuta perché sul web nelle ultime ore circolavano immagini e voci strane, quindi meglio chiarire. Avrebbe preferito volentieri non raccontare cosa era successo, ma alla fine è meglio farlo perché almeno lei può raccontare tutta la verità e non deve essere oggetto di invenzioni sui social.

Ecco le sue parole:
Vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa che mi è accaduta e che volevo evitare si sapesse. Ve la racconto. Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata e caduta in maniera molto pericolosa”. E poi è entrata nei dettagli spiegando che una lastra di cristallo si è conficcata tra testa e collo, provocandole molto dolore ma anche alcune conseguenze: “Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto”.

Barbara d’Urso rassicura tutti, dal 9 settembre torna in tv

Parole che hanno allarmato i fans della d’Urso. Ma lei ha voluto postare questo video proprio per cancellare tutti i dubbi e dare l’appuntamento per il suo ritorno in video: “Per girare i promo – ha spiegato – ho tolto il collarino e le foto le ho fatte di spalle”. Ma lunedì sarà regolarmente in diretta nel salotto di Pomeriggio 5 e la domenica successiva, 15 settembre, comincerà la sua maratona: al pomeriggio con Domenica Live e in prima serata con Live – Non è la d’Urso che cambia solo collocazione nel palinsesto ma non la sostanza del programma.

Alla fine Barbarella ha voluto ringraziare medici e infermieri della struttura che l’ha curata mantenendo anche la massima discrezione. E lancia un messaggio anche ai suoi haters: “Mi dicono che alcuni odiatori hanno sbirciato nelle mie storie e hanno visto dei medicinali dicendo che sono per l’osteoporosi o l’artrosi, da una settimana prendo miorilassanti e antidolorifici, mi dispiace per voi ma l’artrosi e l’osteoporosi non ce l’ho. Vi auguro tanta gioia”.

E voi, da lunedì sarete tra il pubblico Di Carmelita? A voi i commenti!

Video Correlati