Scoop a Temptation Island Vip: Serena Enardu Ha Tradito Pago!

Temptation Island Vip: varie stories postate su Instagram dal cantautore Pago fanno credere che ci sia stato un tradimento ai suoi danni da parte della sua ragazza Serena Enardu durante il reality show. Ecco tutti i dettagli!

Ormai Temptation Island Vip sta per iniziare e trapelano le prime informazioni sulle coppie che hanno resistito e quelle che hanno avuto qualche difficoltà. Questa volta è il turno di una delle coppie più chiacchierate, quella formata da Serena Enardu e Pago. Un video postato dal cantante farebbe comprendere che le indiscrezioni degli ultimi giorni erano reali: qualcosa non è andato per il verso giusto nel villaggio delle fidanzate.

Temptation Island Vip: Serena Enardu si è avvicinata al single Alessandro!

Negli ultimi giorni erano circolate delle voci fondate secondo le quali Serena si era avvicinata molto al single Alessandro, quasi al punto di far scattare il bacio. La Enardu aveva deciso di intraprendere questa esperienza dopo sette anni di fidanzamento poiché negli ultimi tempi c’erano diverse cose che non andavano. La loro relazione stava attraversando un periodo di crisi e non era più come una volta.

Il video postato da Pago su Instagram, insieme ad altre stories, farebbe pensare che il cantautore sia stato effettivamente tradito all’interno del reality show dei sentimenti. La ‘storia’ che ha fatto più pensare è quella dove il ragazzo fa il segno delle corna con la mano, e sostiene in una didascalia che un uomo va anche perdonato una volta, “ma la donna?”.

In un altro video postato in auto da Pago, sembra che ci siano vari velati riferimenti all’interesse di una donna per uomo che non è il suo fidanzato e sembra che il cantautore faccia capire che è rimasto molto deluso dalla sua partecipazione a Temptation Island Vip.

Si tratta di una sorta di strategia o effettivamente le cose sono andate male?
Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!