Live Non è La d’Urso, Ecco l’Ospite Speciale Della Prima Puntata!

Tra pochi giorni inizierà la nuova stagione di Live Non è la d’Urso nella nuova programmazione in prima serata su Canale 5. E’ stato annunciato un ospite speciale e già in molti stanno gridando allo scandalo. Ecco chi ospiterà Barbara D’Urso nella prima puntata di Live!

Live Non è la d’Urso riparte da dove aveva lasciato. Il 15 settembre prossimo, in prima serata su Canale 5, il talk show condotto da Barbara d’Urso infatti avrà come tema portante ancora il ‘Prati-gate’ ospitando Pamela Perricciolo.

L’indiscrezione arriva direttamente da Fanpage.it che spiega di avere informazioni in esclusiva. L’ex agente di Pamela Prati, accusata di essere una delle ideatrici di tutto quello che ha ruotato intorno al presunto matrimonio, in estate è stata zitta. Ma ora sarebbe pronta per tornare alla carica con nuove rivelazioni e soprattutto nuove prove.

Nei giorni scorsi la Perricciolo è stata avvistata fuori dagli studi di Cologno Monzese che ospiteranno la seconda stagione di Live Non è la d’Urso. La prima puntata del talk show è prevista per domenica 15, in prima serata, e Barbarella ha pronti nuovi scoop da servire.

Su tutti, gli aggiornamenti sul caso mediatico che ci ha accompagnato dallo scorso aprile in poi. Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non si è mai celebrato e la showgirl ha deciso di cambiare vita. Ha passato un’estate tra vacanze e solitudine, cercando di rimanere il più lontano possibile dal suo mondo. Ma ha anche detto di voler tornare al suo vero nome e cercare di dimenticare in fretta quanto è successo.

Pamela Perricciolo a Live Non è la d’Urso, tutta la verità sulla Prati

Ora però Pamela Prati e Mark Caltagirone sono pronti per tornare prepotentemente alla ribalta. Come ha svelato Fanpage infatti, Pamela Perricciolo nel corso dell’estate avrebbe raccolto nuove prove sul caso e sarebbe pronta a mostrarle nella diretta di Live Non è la d’Urso. In particolare nel mirino dell’agente ci sarebbe la sua ex socia, Eliana Michelazzo.

Nelle ultime puntate del talk show, infatti, la Michelazzo aveva raccontato di essere stata plagiata dall’amica poi diventata anche socia. Era successo già con Simone Coppi, che avevano fatto credere essere suo marito. Adesso però potrebbero emergere nuovi particolari in grado di ribaltare la storia. Come una denuncia presentata in passato. O ancora una testimonianza clamorosa che potrebbe mettere in cattiva luce Eliana, chiamata così a rispondere.

Tutti particolari che verranno svelati direttamente da Barbara d’Urso durante la prima puntata del suo attesissimo talk show.
Che dite, ve lo potete perdere?

Video Correlati