Andrea Damante Tuona Contro Giulia De Lellis. Colpa del Suo Libro!

Andrea Damante non ci sta e sbotta contro la sua ex Giulia De Lellis, colpevole di avere divulgato la loro vita privata e intima senza averlo interpellato. Ecco cosa sta succedendo in queste ore…

Da tempo non si parla d’altro che del nuovo libro di Giulia De Lellis, dal titolo eloquente: “Le Corna Stanno Bene Su Tutto”, scritto con la collaborazione di Stella Pulpo, e vorremmo ben vedere, dato che la De Lellis ha dichiarato più volte di non avere mai letto un libro in vita sua. Ad ogni modo nel libro si racconta la lunga e tormentata storia d’amore, sbocciata a Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi, e conclusasi dopo qualche anno per colpa di alcuni presunti tradimenti da parte di lui.

Inutile dire che, oltre a Giulia, viene spesso citato il nome anche del suo ormai ex fidanzato Andrea, il quale fino ad oggi è sempre stato in rigoroso silenzio stampa non intervenendo mai sulla faccenda. Ma in queste ore anche il Dama è sbottato e lo ha fatto criticando il fatto di non essere mai stato interpellato dalla De Lellis ed etichettando questo fantomatico libro come una mera operazione commerciale trash, finalizzata esclusivamente a fare soldi.

E con un lungo post su Instagram Andrea ha espresso tutto il suo disappunto con queste parole:
Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fandonie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere…

Va segnalato il fatto che il fantomatico libro, pur non essendo stato ancora pubblicato, ha già raggiunto i primi posti delle classifiche di vendita, grazie alla possibilità di pre-ordinarlo offerta dalla piattaforma Amazon.

Non contento Andrea Damante ha concluso con queste parole:
Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo…

Che dire, per fortuna che preferiva non commentare.

Ed ora veniamo a voi. Lo leggerete questo libro di Giulia De Lellis? A voi i commenti!

Video Correlati