Paola Barale Contro Gianni Sperti! Ecco Cosa è Successo!

Del matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti si è parlato per tanto tempo.  Ora Paola Barale lancia una frecciatina velenosa nei confronti del suo ex marito. Ecco cosa è successo.

Paola Barale torna a parlare del suo ex marito Gianni Sperti, come se non se ne fosse già parlato abbastanza. Sembra che il rapporto tra i due sia uno degli argomenti sempreverdi del gossip Italiano. L’occasione è avvenuta durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, una puntata speciale per commemorare la scomparsa di Mike Buongiorno, uno dei conduttori più amati della televisione Italiana. Ma cosa è successo di preciso? E’ presto detto.

Tra gli ospiti di Costanzo, oltre alla già citata Paola Barale, c’era anche il duo comico Pio e Amedeo, i quali, si sa che non hanno peli sulla lingua quando si tratta di ironizzare e schernire i malcapitati Vip che si trovano ad avere a che fare con loro. E questa volta vittima del duo è stata proprio la Barale.

Improvvisandosi conduttori di un quiz i due comici hanno chiesto a Simona Ventura, anche lei ospite di Costanzo, la seguente domanda:

Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?
Le tre possibili risposte erano:

A: la passione per il ballo
B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano
C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un cavolo.

Ed ecco che, prontamente, Paola Barale ha preso la parola rispondendo con le seguenti parole:
“No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista…”

Insomma, anche se poi la Barale ha preferito tagliare corto non è sfuggita a nessuno la tagliente battuta nei confronti del suo ex marito con il quale i rapporti sembra che non si siamo mai ricuciti.

Resta ora da vedere se e cosa replicherà lo stesso Sperti, il quale, senza troppi giri di parole, si è quindi preso dello scansafatiche dalla sua ex moglie. Una battuta di cattivo gusto che Paola poteva certo evitare. Ma si sa… al pubblico televisivo queste vicende appassionano come non mai.

Voi cosa ne pensate? Simpatizzate per Paola Barale oppure per Gianni Sperti? A voi i commenti!

Video Correlati