Pamela Prati e le Richieste Assurde a Verissimo!

Pamela Prati: la showgirl vorrebbe tornare a Verissimo, ma le sue richieste non hanno trovato l’approvazione di Silvia Toffanin. Ecco cosa è successo!

Il caso di Pamela Prati non è mai stato dimenticato dai telespettatori italiani. Dopo il suo falso matrimonio, il noto personaggio è stato ospite di diverse trasmissioni dove ha dichiarato di aver scoperto solo in seguito che Mark Caltagirone non esisteva. Ora, a quanto pare, la Prati è in trattative per partecipare di nuovo a Verissimo. Ma c’è qualcosa che non torna, scopriamo tutti i dettagli!

Pamela Prati: trattative in corso per l’ospitata a Verissimo!

La Prati sarebbe interessata a tornare nello studio di Verissimo per una sorta di resa dei conti. La showgirl vorrebbe raccontare la sua estate e parlare in maniera più lucida del caso del suo finto marito. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato in precedenza di essere finita in una sorta di trappola, come fosse una setta, e di essere per questo motivo intenzionata ad aiutare coloro che erano finiti nella sua stessa situazione.

Forse proprio per parlare di questo la Prati aveva deciso di andare a Verissimo. A quanto pare, però, in base a quello che è trapelato da Dagospia, Pamela avrebbe richiesto un cachet elevato, non consono al fatto di essere stata lontano dai riflettori per tutta l’estate. Le pretese della Prati non trovano l’approvazione di Silvia Toffanin, che ha respinto tale proposta e ha deciso che la Prati avrà, nel caso, soltanto un rimborso spese.

Al momento la trattativa è in fase di stallo perché Verissimo sarebbe comunque intenzionato ad avere un ospite di quel tipo, soprattutto nel corso delle prime puntate. Intanto Pamela Prati non sarà presente in televisione per un po’, dato che tutti i programmi che l’avrebbero voluta hanno poi deciso di non sceglierla più.

Voi che ne pensate? Rivedremo presto Pamela Prati in TV? A voi i commenti!

Video Correlati