Ex Coppia di Temptation Island si Sposa!

Georgette Polizzi convola finalmente a nozze con Davide Tresse, e rende pubblici tutti i dettagli, compresa la data e ciò che hanno deciso di fare. Ecco tutti i dettagli!

Georgette Polizzi è conosciuta e amata dal pubblico italiano sin dalla partecipazione a Temptation Island, che creò problemi alla sua relazione con Davide Tresse ma poi la fece riunire a lui ancora una volta. La ragazza ha poi commosso tutti parlando della sua sclerosi multipla ed è finita anche nell’occhio nel ciclone per il caso Pamela Prati. Ora si torna a parlare di lei per novità molto più piacevoli: il suo matrimonio.

Georgette Polizzi: quando si sposa, tutti i dettagli!

Georgette ha spiegato con un lungo post su Instagram tutti i dettagli relativi alle sue nozze. Il 15 settembre si svolgerà un rito simbolico con cui i due si sposeranno, una data scelta appositamente da Georgette, per motivi non meglio specificati. La stilista ha annunciato che sta preparando un abito a sorpresa per quel grande giorno, e i fan la vedranno in una veste diversa rispetto a quella cui sono abituati.

Intanto, il matrimonio sarà ufficializzato  soltanto il 29 settembre quando Georgette e Davide andranno a firmare in Comune l’atto che li renderà marito e moglie per lo Stato Italiano.
La Polizzi ha anche scherzato su quest’aspetto, dicendo che se il ‘Momo’, come chiama affettuosamente suo marito, si dimenticherà della prima data delle loro nozze, non potrà scordarsi del giorno 29, perché è anche il suo compleanno. La ragazza ha anche ironizzato sul fatto che andranno ad ufficializzare le nozze in t-shirt e jeans, perché saranno già eleganti il 15 e non lo saranno due volte.

Insomma, ottime notizie per la coppia che ha trovato il consenso dei fan e di coloro che non vedono l’ora di vedere Georgette con l’abito che lei stessa ha confezionato.
Che ne pensate? Vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!