Panico a Temptation Island Vip: Coppia Lascia il Programma. Pronti i Sostituti!

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago hanno abbandonato il reality e adesso sono arrivati i sostituti. Ecco tutti i dettagli di questo colpo di scena!

Temptation Island Vip non è ancora iniziato ma già arrivano le sorprese e i colpi di scena. Questa edizione, caratterizzata da personaggi già molto discussi, promette di essere molto scoppiettante e lo confermano anche gli spoiler, che fanno capire che non si tratterà assolutamente di una stagione tranquilla. Ecco perché…

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago lasciano il programma in anticipo!

Secondo quanto trapelato dall’ultima puntata registrata di Uomini e Donne,  non ancora andata in onda, pare che una coppia di cui non sono stati dati i dettagli ha abbandonato in anticipo il programma. Per questo motivo c’è stato bisogno di mandare dei sostituti dato che si trattava dell’inizio del programma e non era possibile che mancasse già una coppia.

In base a quello che è stato mostrato dalle clip sempre all’interno del dating show di Maria De Filippi, la coppia ad avere avuto problemi e ad avere lasciato in anticipo Temptation Island Vip è quella formata da Serena Enardu e Pago. Lo si può dedurre facilmente da una clip in cui Serena si dispera in riva al mare, singhiozzando e dicendo parole che farebbero capire che la Enardu si sarebbe già innamorata o comunque particolarmente legata ad un tentatore. Motivo per cui i due sarebbero usciti in anticipo, facendo qualcosa di mai accaduto prima.

Di certo però si sa che la coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, di nome Gabriele, e la sua fidanzata. Sicuramente una edizione imperdibile quella che si prospetta, anche perché queste indiscrezioni spiegano i video postati da Pago in cui si chiede se anche una donna traditrice debba essere perdonata.

Voi che ne pensate? C’è stato un tradimento? A voi i commenti!

Video Correlati