Martina Nasoni, La Confessione a Pomeriggio Cinque!

La vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni, è tornata a trovare Barbara D’Urso per parlare della sua delicata salute ma anche dell’amore. Ecco le sue parole durante la diretta a Pomeriggio 5!

Nella seconda puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha invitato una delle sue preferite. In studio è arrivata Martina Nasoni, la ragazza che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello condotto proprio da Barbara D’urso.  La ‘ragazza dal cuore di latta’ della canzone di Irama e la conduttrice hanno parlato a lungo della salute della giovane. Ma anche dell’amore tormentato con Daniele Moro, anche lui partecipante al Grande Fratello 16 con cui la bella Martina aveva iniziato una storia.

La storia di Martina aveva colpito tutti al Grande Fratello 16. La giovane infatti ha una grave patologia al cuore. Per questo ha dovuto subire una prima delicata operazione. Nelle ultime settimane si era diffusa la voce che la giovane dovesse subire un nuovo intervento. Così la D’Urso ha invitato la vincitrice del reality per fare chiarezza.

Martina Nasoni rassicura tutti e con Daniele la situazione è migliorata

A quanto pare Martina non ha ancora completamente vinto la sua battaglia. Il suo pacemaker dovrà essere sostituito e la giovane subire una nuova operazione.  La ragazza ha però rassicurato tutti dichiarando che sarà solamente un intervento di routine. Infatti la giovane ha spiegato il tutto con queste parole:
Il mio pacemaker ha una batteria e come ogni batteria a un certo punto deve essere sostituita. Perché le batterie si scaricano. Ho messo il pacemaker a 12 anni e tra un anno, un anno e mezzo dovrò cambiarlo. Vado a batterie io”.

Un semplice operazione quindi e non un vero e proprio intervento come aveva fatto pensare, un operazione che la giovane affronta con grandissima serenità.

Dopo aver trattato della salute di Martina si è passati a parlare di faccende di cuore. Quindi della sua storia con Daniele, che sembrava essere nata fuori dal GF ma che poi si è conclusa. Invece per i più romantici sembrano esserci buone notizie, i due giovani infatti si sono rivisti dopo diverse settimane. L’occasione è stato un concerto all’Arena di Verona : vedremo se la loro amicizia speciale proseguirà.

Voi come la vedete questa coppia? Tira aria di riavvicinamento? A voi i commenti!

Video Correlati