Secondo Matrimonio per Simona Ventura!

Simona Ventura ha dichiarato di andare verso il matrimonio con il compagno Giovanni Terzi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo grande passo della conduttrice! Si tratta del secondo matrimonio per SuperSimo!

Simona Ventura, dopo l’addio a Temptation Island Vip ed il ritorno in Rai, ha sempre fatto parlare di sé. Adesso torna nel mirino del gossip per via di alcune dichiarazioni rilasciate al giornale Chi: la Ventura sta per convolare a nozze con il suo compagno Giovanni Terzi, del quale aveva già parlato in termini positivi in precedenza.

Simona Ventura verso il matrimonio con Giovanni Terzi!

Nel settimanale diretto da Alfonso Signorini, Simona Ventura ha dichiarato di essere in procinto di tornare in TV. Sta programmando il momento in cui farà il suo ritorno sul piccolo schermo, ma per lei anche un altro evento davvero positivo sta per arrivare. La Ventura ha detto che dopo il suo ritorno in televisione sposerà il compagno Giovanni.

Terzi e la Ventura avevano dichiarato di provare, l’uno nei confronti dell’altro, un amore davvero molto forte e mai sperimentato in tutta la vita. Dichiarazione che aveva già fatto pensare che probabilmente questa relazione sarebbe stata presto ufficializzata. E nonostante i due stiano insieme da meno di un anno, è già arrivato il momento di fare il grande passo. Si tratta del secondo matrimonio per Simona Ventura.

Prima di Giovanni, la Ventura aveva avuto una lunga relazione con Gerò Carraro, talmente solida che nel 2014 i due avevano deciso di adottare una bambina, di nome Caterina. Nel 2018 l’amore è finito e subito dopo è arrivato, per la storica conduttrice, l’incontro con Giovanni, con il quale ora sogna il matrimonio.

Dopo le nozze finite non molto bene con Stefano Bettarini, ora la Ventura torna a sposarsi.

Voi cosa ne pensate di questo matrimonio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile