Kikò Nalli e Ambra Lombardo Verso la Separazione!

Improvvisamente soffia la bufera su Kikò Nalli e Ambra Lombardo. La coppia nata al Grande Fratello 16 potrebbe essere scoppiata, ma non ci sono conferme ufficiali!

Grande Fratello 16: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono già lasciati? Uno scoop improvviso e soprattutto senza nessun indizio preliminare. Ma secondo il settimanale ‘Nuovo’  non ci sarebbero dubbi.

La rivista riporta le parole dell’ex maestra siciliana, che si è fatta conoscere dal grande pubblico al GF 16: “Lui non mi dimostra amore”, avrebbe detto Ambra come mostra la pagina in anteprima mostrata dal direttore di ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti. Ovviamente una notizia che esce proprio quando hanno riaperto, o stanno per farlo, tutti i talk show di Barbara d’Urso.

Le tempistiche sembrano quanto meno strane, ancora di più perché Ambra è stata interrogata dai suoi follower. Uno in particolare le ha chiesto se sia vero che è in crisi con l’ex marito di Tina Cipollari. Lei ha risposto così: “Tu mi ricordi alcuni miei alunni, quelli che non sapevano rispondere e allora mi facevano un’altra domanda”.

Quindi dobbiamo pensare che la notizia sia vera oppure un’esagerazione della rivista per creare clamore? In attesa di capire se quello dell’ex gieffina sia soltanto uno sfogo temporaneo, resta il fatto che ultimamente la coppia si è fatta vedere poco in giro. Un comportamento strano, considerando che invece in precedenza impazzavano e non hanno mai perso occasione per farsi notare.

Kikò e Ambra insieme dal Grande Fratello 16. Ora hanno cambiato idea?

Una storia, quella tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che in questi mesi ha emozionato e coinvolto il pubblico. Lui era entrato al Grande Fratello 16 da single, dopo aver chiuso il lungo matrimonio con Tina Cipollari che gli ha dato anche tre figli. Ambra invece quando ha cominciato la sua avventura nel reality di Canale 5 era fidanzata, ma poi ha cambiato idea.

All’interno del GF i due si sono conosciuti meglio e hanno deciso di frequentarsi fuori dal programma. Da allora ad oggi è stato un crescendo, di sensazioni e di emozioni. La Lombardo ha anche deciso di lasciare il suo lavoro di insegnante per cercare di fare fortuna in televisione o comunque nel mondo dello spettacolo.

Forse dietro questa decisione di mettere un punto c’è qualche delusione per una mancata chiamata importante? Oppure dobbiamo semplicemente pensare che la storia è arrivata ad un punto di stallo? Lei forse vuole qualcosa in più di una semplice convivenza e un messaggio al compagno, fatto arrivare dalle pagine di ‘Nuovo’ può essere più efficace.

Secondo voi questa è una coppia che regge? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile