Live – Non è la d’Urso: Clamorose Anticipazioni a Pomeriggio 5. Svelati Gli Ospiti!

La prima puntata di Live – Non è la d’Urso si annuncia carica di tensione. In studio torneranno infatti Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo oltre a Mickey Rourke. Ecco le anticipazioni della prima puntata del programma di Barbara D’Urso!

Live – Non è la d’Urso: clamorose anticipazioni sulla prima puntata del talk show di Canale 5 che torna da domenica 15 settembre. La Barbarella nazionale a Pomeriggio 5 ha spiegato che Mediaset le ha chiesto di condurre una nuova stagione. E soprattutto ha deciso di collocarla nella serata più difficile, quella della domenica. Lei da brava soldatina ha risposto e intanto si gioca subito il jolly con un tema ancora caldissimo.

Nell’ultima puntata della stagione passata, solo due mesi fa, al centro c’era il ‘Prati-gate’, con il presunto matrimonio saltato fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Pensavate di avere esaurito tutti gli argomenti prima dell’estate? Errore madornale: come ha anticipato la d’Urso nel suo salotto di oggi, ci sono altre prove, definite da Barbara come “sconvolgenti e testimonianze shock”. Ovviamente la redazione del programma le ha tenute ben strette per tutte l’estate ed è pronta a sfoderarle quando serve.

Ma come se non bastasse, torneranno in studio anche le due agenti di Pamela Prati, che da molti vengono considerate le vere menti dietro alla presunta truffa mediatica. Eliana Michelazzo, che si è fidanzata (e Barbara d’Urso garantisce che questa volta l’uomo esiste davvero). Ma anche Donna Pamela Perricciolo che come la collega ha passato un’estate a fare diverse serate in giro per l’Italia.

Live – Non è la d’Urso: la verità sul Prati-gate verrà fuori?

Il primo confronto diretto tra le due ex agenti di Pamela Prati negli studi di Live-Non è la d’Urso farà emergere finalmente la verità? Non lo sappiamo ancora, ma intanto la Perricciolo in una recente intervista ha confermato tutto: “Sì, sono stata invitata e ho accettato” ha dichiarato. Poi ha anche spiegato che non le risulta nessuna denuncia da parte di Eliana Michelazzo. “Tra lei e Pamela Prati non c’era nessun rapporto, prima dice che le manca, che vuole presentarle il fidanzato ma loro non avevano alcun rapporto… Tutto questo amore per la Prati mi è sembrato strano”, cosi ha detto Pamela.

Il resto lo racconterà domenica sera in diretta tv su Canale 5 anche se probabilmente non sarà nemmeno l’ultima puntata di questa telenovela.

E la mancata sposa? Per ora Pamela Prati ha deciso di chiamarsi fuori, anche per non essere travolta da tutto il clamore mediatico della vicenda. Certo, se dovessero uscire delle verità clamorose sull’identità di Mark Caltagirone, allora forse anche lei deciderà di rimettersi in gioco.

Ma Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non saranno gli unici ospiti attesi di Barbara d’Urso nel suo talk show domenicale. Confermata oggi infatti anche la presenza di Mickey Rourke che è davvero lontano dal sex symbol degli anni ’80 ma ha certamente molte storie (vere) da raccontare.

Secondo voi finalmente questa volta conosceremo tutta la verità sul caso Pamela Prati?

Video Correlati