Francesco Moser Denigra Cecilia Rodriguez!

Francesco Moser parla di Cecilia Rodriguez e racconta anche il rapporto con la famiglia della ragazza. Ecco tutte le sue dichiarazioni a Storie Italiane…

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrava non fosse destinata a durare molto a lungo. Tali pronostici sulla coppia però non si sono realizzati e le cose tra loro vanno bene anche a distanza di due anni. Ora su Cecilia si è pronunciato Francesco Moser, padre del fidanzato della sorella di Belen, che ha messo da parte tutti i suoi dubbi sulla relazione. Ecco cosa ha dichiarato.

Francesco Moser parla di Cecilia Rodriguez e del futuro matrimonio!

Moser, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha parlato della relazione tra suo figlio Ignazio e Cecilia. In riferimento alla loro storia, Francesco ha spiegato di non vedere l’ora che i due si sposino, visto che ormai è arrivato il momento. Moser senior ha detto alla conduttrice che desidererebbe molto un matrimonio nella cappella di famiglia, ma per il momento ha poche speranze dato che suo figlio e la futura nuora non hanno intenzione di convolare a nozze ma vogliono godere della vita da fidanzati.

Francesco Moser ha poi parlato di Cecilia descrivendola come una brava ragazza che però non sa occuparsi delle faccende domestiche. La ragazza infatti non sarebbe in grado di gestire la casa, ma la speranza di Moser è che possa imparare ad occuparsi dell’orto almeno il prossimo anno.

Infine Francesco ha parlato della famiglia Rodriguez, sostenendo che si trova molto bene con tutti i componenti e che il padre di Cecilia, Gustavo, è sempre stato molto gentile al punto da aiutare nelle faccende domestiche. Moser però ha sostenuto di non aver mai avuto modo di incontrare Belen in questo periodo di tempo, perché lei non si è mai presentata da loro. Dichiarazioni molto educate e senza alcun intento polemico, che potrebbero però ugualmente far discutere.

Cosa ne pensate di questa relazione? Arriverà presto un matrimonio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile