Temptation Island Vip, Anticipazioni Terza Puntata! Nuovo Tradimento e Nuova Coppia!

La terza puntata di Temptation Island Vip sarà ricca di colpi di scena. Come si può intuire da ciò che è successo nella seconda puntata del reality, una coppia infatti richiederà il falò di confronto immediato dopo aver visto delle scene definite “davvero forti”. Inoltre sbarcherà sull’isola delle tentazioni una nuova coppia, ecco di chi si tratta.

La seconda puntata di Temptation Island Vip è stata ricca di colpi di scena ed emozioni. Il viaggio nell’isola delle tentazioni condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi ha visto lo sbarco di una nuova coppia: Gabriele Franco, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado, ma il protagonista della puntata è stato sicuramente Er Faina con la sua fidanzata Sharon.

Er Faina, il cui vero nome è Damiano Coccia, ha richiesto il falò di confronto immediato con la sua Sharon, richiesta che già dall’inizio non è piaciuta alla ragazza che ha dichiarato che a voler partecipare al reality era stato proprio Er Faina e che il confronto era prematuro, ma ciò che ha fatto perdere le staffe a Sharon e decidere di lasciare lo youtuber dopo un’accesa discussione è stata questa frase: “Avevi le zinne di fuori” a questo punto la ragazza ha lasciato in tronco Er Faina ed ha abbandonato il programma da sola.

Dopo alcune ore, però, Damiano ha contattato la trasmissione spiegando di amare Sharon e che lei è tutta la sua vita, la trasmissione ha quindi invitato la ragazza ad incontrarlo ed è qui il colpo di scena: i due si sono riavvicinati e sono usciti insieme da Temptation Island felicemente fidanzati.

L’uscita di Er Faina e Sharon farà sbarcare sull’isola nella prossima puntata una nuova coppia. La coppia new entry è quella formata dell’attore Alex Belli e della sua fidanzata Delia Duran, coppia non nuova ai reality, in molti infatti ricorderanno la celebre litigata al Grande Fratello nip tra Delia Duran e Mila Suarez ex compagna di Belli e il motivo della lite fu proprio il bel attore. Insomma ci sono tutti i presupposti che questa nuova coppia riservi tanto trash e colpi di scena.

Altro colpo di scena scottante la riserverà la coppia formata da Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea. In queste prime due puntate Andrea si è molto avvicinato alla single Zoe, ed i suoi atteggiamenti sono stati parecchio compromettenti tanto da portare Nathalie ha scagliare il portatile, dopo aver visto Andrea entrare nella casa delle single. Nella prossima puntata Alessia Marcuzzi ha già anticipato su Nathalie che: “Quello che vedrà sarà davvero forte. Immagini che mai si sarebbe aspettata di vedere”. Sembrerebbe infatti che Andrea sia entrato nuovamente nella casa delle single e si presume ci sia stato un vero e proprio tradimento e non solo un semplice bacio.

Cosa ne pensate di questa edizione di Temptation Island Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!