Grande Fratello Vip: Scialpi Furioso con gli Autori!

Per quale motivo Scialpi  spara a zero contro gli autori del Grande Fratello Vip? Il cantante spiega che cosa sta accadendo, ma soprattutto le sue dichiarazioni portano a riflettere!

Pochi giorni fa si dava per certa la notizia che Giovanni Scialpi sarebbe stato uno dei possibili concorrenti del reality showGrande Fratello Vip”. Il cantante poche ore fa si è sfogato sui social e le sue parole hanno l’effetto di lame taglienti. Scialpi ha riferito di aver ricevuto da parte degli autori, la richiesta di partecipare al programma, ma ad una condizione, gli hanno offerto un cachet molto basso.

Ecco quali sono state, a tal proposito, le parole dell’artista di Parma:
Ciao ragazzi ormai è quasi ufficiale, quasi, dirò di no al Grande Fratello perché ovviamente mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti. Mentre so che trattano compensi da capogiro, evidentemente per il Grande Fratello Vip non valgo un gran che”.

Scialpi che aveva in precedenza partecipato a “Music Farm” nel 2014 e l’anno successivo a “Pechino Express“, ha voluto coinvolgere i suoi fans in questa vicenda a dir poco rocambolesca. Il suo sfogo prosegue svelando, magari senza volerlo, la partecipazione al reality show di Loredana Lecciso. Le sue aspre parole infatti non lasciano spazio all’immaginazione: “La prossima volta appena mi chiedono di fare il Grande Fratello corro in clinica, mi metto due belle tette, una quinta, mi sposo o Al Bano o qualcuno di famoso, mi faccio anche la fi***tta, così almeno avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet”.

Quindi stando alle dichiarazioni dell’artista parmigiano, possiamo dedurre che i casting per partecipare a questi programmi non esistono e che sono gli autori a contattare i vari personaggi. Soprattutto al termine del suo discorso, Scialpi fa chiaramente intendere che ci sarà tra i concorrenti, anche una maggiorata. Sarà forse Francesca Cipriani?

Che cosa ne pensate delle parole di Scialpi? Ha fatto bene ad indignarsi con Alfonso Signorini ed il suo entourage? A voi i commenti!

Video Correlati