Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro Caccia Il Figlio Fuori di Casa!

Carmen Di Pietro ha scelto la linea dura per il figlio Alessandro: se non vuole diventare un bamboccione dovrà andare a vivere da solo. Ecco la testimonianza shock in diretta a Pomeriggio 5!

Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro è stata la grande protagonista della nuova puntata di Pomeriggio 5,  il talk show pomeridiano di Canale 5. La showgirl nel salotto di Barbara d’Urso è praticamente di casa e qui ha sempre raccontato le sue pene d’amore. Ma questa volta invece è venuta per mettere sotto pressione il figlio 18enne e fargli capire chi comanda in casa.

Il rischio per lui infatti è quello di essere sbattuto fuori di casa, ora che è maggiorenne. Almeno è quello che la bella Carmen minaccia di fare con una lettera aperta che è stata pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’. La Di Pietro teme che il ragazzo possa crescere come un ‘bamboccione’, un destino che non gli farebbe di certo bene. E per questo ha deciso di dargli una svegliata, anche se con metodi discutibili.

Il messaggio è chiaro: “Caro Alessandro. hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto. Ti sbatto fuori di casa“. Le motivazioni sono presto spiegate. Fino ad oggi ha pensato a tutto sua madre, ma ora anche lui deve capire come si affrontano le difficoltà della vita. E deve farlo da solo, “perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio” – ha continuato la Di Pietro –  “È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto”.

Carmen Di Pietro criticata ferocemente a Pomeriggio Cinque

Ma come è arrivata Carmen Di Pietro a questa decisione così clamorosa e per certi versi anche dolorosa? Lei spiega che fino ad ora il figlio ha sempre ottenuto tutto quello che voleva. Adesso però è arrivato il momento di crescere e per farlo deve cominciare a camminare con le sue gambe. Altrimenti diventerà il classico bamboccione che girovaga per casa senza uno scopo se non quello di farsi mantenere dai genitori. Fino a qui le parole della Di Pietro.

Ma a molti questa presa di posizione non è piaciuta, perché giudicata troppo dura e poco educativa. La prima a criticare è proprio Barbara d’Urso che le chiede di ripensarci. Ma lei sembra decisa: “Non è che lo sbatto fuori, gli stiamo trovando un appartamentino e lui dividerà le spese con un amico”.

Non si capisce però che bisogno ci fosse di far conoscere le sue decisioni con una lettera aperta su una rivista così popolare. Lei però non vuole ripensarci e conferma che quello che ha scritto lo pensa davvero.

Voi da che parte state? Favorevoli o contrari alla decisione di Carmen di Pietro? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!