Federica Pellegrini: I Retroscena del Suo Nuovo Amore!

Federica Pellegrini, dopo mesi di rumors e di voci mai confermate, esce finalmente allo scoperto con la sua nuova fiamma. Ecco i retroscena della nuova storia d’amore della campionessa di nuoto.

Federica Pellegrini, dopo la fine della sua storia con Filippo Magnini, ha voltato pagina con un nuovo amore e adesso c’è la conferma: il nuovo fidanzato della campionessa di nuoto è Matteo Giunta. A ufficializzare la loro unione è stato il settimanale Chi che in esclusiva ha pubblicato le foto di Federica a cena insieme con il suo Matteo.

Sul profilo Instagram di Chi inoltre ieri è comparsa la foto della coppia con questa didascalia:
La campionessa di nuoto e il suo allenatore sorpresi da ‘Chi’ a cena dopo il red carpet dell’evento sportivo ‘Meravigliosi’, al quale hanno partecipato finalmente insieme come una coppia” .
Il riferimento è alla serata di gala organizzata dalla Federazione Italiana di Nuoto dove i due si sono presentati insieme sul Red Carpet.

Un altro particolare svelato che rende l’idea dell’amore tra i due e che: “Per non stare troppo lontana da Matteo, Federica questa estate ha disdetto il suo solito viaggio estivo alle Baleari con le amiche storiche.” Come a dire che la sua storia d’amore è così importante da farle mettere un po’ da parte le amiche.

Vi è però un’altro retroscena sulla coppia e riguarda l’incontro tra i due. Matteo Giunta infatti è l’allenatore di Federica che la campionessa ha conosciuto nel 2014 quando stava ancora insieme a Filippo Magnini ed è stato proprio l’ex fidanzato a presentarglielo dato che Filippo e Matteo sono cugini. Dal 2014 ad oggi in realtà sono cambiate molte cose. Filippo Magnini è felicemente fidanzato con l’ex velina Giorgia Palmas è in alcune interviste ha dichiarato che hanno intenzione di sposarsi.

Per quanto riguarda invece la Pellegrini lei non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni sulla sua storia con Matteo Giunta, ma sui suoi social molti utenti hanno notato dei like sospetti.
Infatti in molti hanno commentato le foto pubblicate da Federica durante la cena con Matteo, con apprezzamenti vari ed alcuni addirittura le hanno fatto notare di stare bene insieme a lui, ebbene la campionessa ha messo vari “mi piace”, a conferma quindi delle affermazioni.

Questo sembra proprio essere un periodo d’oro per la campionessa, non solo perché ha ritrovato l’amore accanto al suo allenatore ma anche perché sta avendo molte soddisfazioni professionali.
Federica Pellegrini infatti ha vinto la medaglia d’oro nei 200 stile libero ai mondiali in Corea del Sud. Sale così sul gradino più alto del podio per la seconda volta consecutiva e la quarta della sua carriera, si è riconfermata quindi un’autentica campionessa fuoriclasse che a 31 anni continua a vincere.

Non solo il nuoto tuttavia le dà soddisfazioni ma anche la sua carriera televisiva, iniziata da pochi anni, è in ascesa. Sarà infatti il giudice ad Italia’s got Talent per il secondo anno consecutivo insieme a Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, insomma periodo d’oro e fortunato sia in amore che per il lavoro per la bella campionessa veneta.

Cosa ne pensate della nuova fiamma di Federica Pellegrini? I due sono destinati a durare? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile