Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini, ecco con chi!

Filippo Magnini dopo aver interrotto una storia d’amore importante, dimentica Federica Pellegrini. Lei è la ex di un noto personaggio. Scopriamo chi è!

Il gossip ruota sempre intorno alle storie d’amore dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, nonchè quello sportivo. Dobbiamo segnalarvi una chicca nuova nuova di zecca. Filippo Magnini ha svoltato pagina, ha dimenticato Federica Pellegrini ed attualmente si sta vivendo la sua bella storia d’amore con Giorgia Palmas. L’ex velina mora di “Striscia La Notizia” che stava con l’inviato Vittorio Brumotti? Ebbene si, è proprio lei. Filippo e Giorgia potrebbero essere in corsa per il titolo “coppia dell’anno 2018”. Entrambi hanno delle storie d’amore non di poco conto alle spalle, dunque i riflettori sono puntati dritti dritti su di loro. A lanciare lo scoop ed a postare le foto, è il settimanale di gossip, “Chi”.

I due novelli fidanzati sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi che non lasciano spazio all’immaginazione. La Palmas e Magnini sono stati beccati insieme prima a Milano e successivamente in Svizzera. La passione che lega l’ex velina ed il campione di nuoto è davvero travolgente! Filippo qualche tempo fa aveva svelato in un’intervista che nella sua vita privata era arrivata una persona speciale. Eppure ci sembra soltanto ieri che Giorgia era al capezzale del letto d’ospedale di Vittorio Brumotti a causa delle aggressioni subite per via dei servizi pericolosi riportati al tg satirico ideato da Anronio Ricci. Secondo voi la Palmas lo ha lasciato perchè teme per la sua incolumità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento