Riccardo Marcuzzo News. Ecco il nuovo amore di Riki!

Si riaccende il gossip attorno ad uno dei giovani più bravi ma anche più belli di Amici 16: si tratta di Riccardo Marcuzzo, uno degli idoli italiani più amati dalle ragazzine che pare stia facendo strage di cuori! Vediamo chi è la sua nuova conquista!

Torna a far parlare di sé uno dei giovani del talent Amici 16 che hanno avuto maggiore successo e non solo per la sua musica ma anche per le sue conquiste. Dopo aver avuto una relazione con Giulia Pelagatti nel corso del talent show di Canale 5, confermata dalla ballerina, ci sono state delle voci su una passione scoppiata tra Riccardo ed Ella Ayalon, la bellissima modella israeliana protagonista del suo videoclip.

Tuttavia la storia che ha fatto parlare di più è stata quella con la blogger Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini. Anche qui sembrava che Riccardo avesse trovato l’amore, ma invece dopo qualche tempo è finito tutto! Il giovane cantante aveva dichiarato in un’intervista a Verissimo di aver avuto qualche storia, ma che quella importante non l’aveva ancora trovata. Invece adesso pare proprio che Marcuzzo abbia trovato la sua anima gemella!

Riccardo Marcuzzo ha un nuovo amore ma subisce le critiche della ex!

Per fortuna nella vita improvvisamente tutto cambia e anche per Riccardo Marcuzzo pare che stia per iniziare una nuova fase, soprattutto per quanto riguarda l’amore. La fortunata si chiama Sara Gotti, ha 22 anni e da fine dicembre è la nuova fiamma del cantante. La giovane milanese, bellissima e molto affascinante, ha conquistato il cuore di Ricky e lo segue ovunque tanto da non passare inosservata alle fan.

Molto probabilmente Sara lo seguirà anche nel prossimo tour in Sud America che Ricky ha già in programma per ampliare il suo pubblico. Non sono mancate le critiche da parte della ex fidanzata Ginevra ma anche da tante fans che vorrebbero Ricky eternamente single. E voi che ne dite di questa nuova coppia? Ricky avrà veramente trovato l’amore? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento