Verissimo, Francesco Monte racconta l’amore per Paola Di Benedetto!

Nel rotocalco Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato la neo coppia formata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ecco tutti i passaggi del loro amore nato già nella prima settimana di permanenza in Honduras. Ecco cosa raccontano i due piccioncini!

Durante la tredicesima edizione de L’isola Dei Famosi, si è formata una nuova coppia di innamorati. Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’esperienza nel reality show più avventuroso della televisione italiana, raccontano passo passo a “Verissimo”, come si sono innamorati. L’ex madre Natura ha riferito a Silvia Toffanin questa frase: “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori.

Dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato il gioco a causa della questione spinosa riguardante il canna-gate, Francesco e Paola si sono potuti riabbracciare. La Di Benedetto riferisce che con Monte si sono rivisti lunedì in hotel, specificando inoltre che appena i loro sguardi si sono incrociati, si sono stretti in un lungo abbraccio. Nello stesso tempo hanno detto che non si aspettavano di rivivere le stesse emozioni. Francesco Monte riguardo a questa liaison rivela a Verissimo queste parole: “Dopo tutto quello che è successo, alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle 6 del mattino. La frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”.

Credete in questa storia d’amore? Oppure Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT