Francesco Monte a Verissimo: ecco cosa fumavo!

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al rotocalco Verissimo. L’ex naufrago ha negato fermamente le accuse che Eva Henger gli ha mosso, asserendo di aver fumato solo sigarette! Mentre lui parlava, Silvia Toffanin aveva le lacrime agli occhi!

Francesco Monte ha deciso di abbandonare la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi per rientrare in Italia e difendersi personalmente dalle accuse mosse nei suoi confronti da Eva Henger. Ormai tutti sanno che l’ex regina dei film piccanti ha dichiarato durante la seconda puntata che il tarantino ha usato sostanze stupefacenti durante la loro permanenza in hotel. Monte in quel momento ha negato l’evidenza ed ha minacciato la donna di trascinarla in Tribunale. Nel mentre la Henger raggiungeva il Bel Paese, Francesco si tormentava l’anima nelle spiagge honduregne. L’ex tronista di Uomini e Donne durante l’ultimo confessionale tenutosi presso Cayo Paloma, ha dichiarato l’intenzione di volersi ritirare dal gioco, sottolineando il fatto che era suo dovere difendersi da quelle accuse che pesavano come macigni. Monte è stato ospite a Verissimo dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non volevo che andasse a finire così, ho cercato l’Isola per anni ed era arrivata nel momento giusto. Mi sono ritirato perché non stavo bene per le cose che aveva detto la signora Henger, la produzione mi aveva aggiornato su ciò che era successo in Italia. La verità è che purtroppo è stato un attacco personale nei miei confronti perché l’ho nominata. Non so come sarebbe andata la cosa se al posto mio ci fosse stata un’altra persona”.

Il ragazzo pugliese ha precisato che appena è giunto a casa ha abbracciato suo padre. Inoltre asserisce di essere innocente. Ecco come spiega le sue ragioni: ” L’ho vista come una ripicca nei confronti di un gioco. Ho la coscienza a posto. Nego tutto. Confermo quello che ho scritto nel comunicato stampa, sono accuse infondate. Mi sono affidato ad un legale, sono tornato per difendermi. La mia prima preoccupazione è stata mio padre, quando mi ha visto mi ha abbracciato e si è messo a piangere. Andremo avanti. Non mi ha chiesto niente, mi ha solo abbracciato. Sono vittima di un’ingiustizia, ma credo nella giustizia e non ho paura”.

Silvia Toffanin dopo queste affermazioni toccanti, si è sciolta in lacrime. Inoltre Francesco ha anche commentato la famosa foto apparsa sul web che lo ritrae con una presunta canna in mano. Ecco quali parole usa per smentire l’immagine: Quello era tabacco, mi sono rullato le sigarette. Avevo una scorta di tabacco e cartine anche lì. Ci sta però che qualcuno possa scambiarla per qualcos’altro, ma la realtà è questa. Ribadisco che quello che ho scritto nel comunicato è pura realtà”.

Quante possibilità ha secondo voi Francesco Monte di essere creduto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento