C’é Posta Per Te: ecco gli ospiti della quinta puntata!

Quali saranno gli ospiti che ci saranno nella quinta ed attesissima puntata di C’é Posta Per Te? Indubbiamente un famoso calciatore ed un’amatissima cantante. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

La quinta puntata dell’emotional show “C’é Posta per Te” è stata posticipata di una settimana. Maria De Filippi infatti, onde evitare un drastico calo di ascolti, ha deciso di cancellare il quinto episodio dal palinsesto Mediaset proprio perchè lo stesso sabato andava in onda sulla rete pubblica, la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.Gli affezionati del programma, non vedono l’ora di scoprire quali ospiti ci saranno durante la quinta puntata. Ebbene è con piacere che vi possiamo svelare in anticipo che ci sarà un calciatore romano molto amato sia dai tifosi, che dal pubblico televisivo.

Ci riferiamo al simpaticissimo Francesco Totti, ora diventato dirigente sportivo. La trasmissione condotta egregiamente dalla regina Mediaset, Maria De Filippi è lieta di informare i suoi fedeli telespettatori che durante il quinto appuntamento del people show “C’é Posta Per Te” sarà presente anche la bravissima cantante salentina Emma Marrone che recentemente ha pubblicato il suo nuovo album “Essere Qui”. Molto probabilmente, approderà in trasmissione, anche Laura Pausini. Siamo sicuri che i due eccezionali ospiti si emozioneranno nell’ascoltare le vicende drammatiche che racconteranno le persone comuni. Chi vi piace di più tra Francesco Totti ed Emma Marrone? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *