Raz Degan confessa: ecco perchè non ho figli!

Il bellissimo ed affascinante modello israeliano Raz Degan ha confessato durante un’intervista per quale motivo non ha avuto figli ed a proposito di Paola Barale, asserisce….

Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione del reality show L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato una lunghissima intervista a Verissimo. In presenza di Silvia Toffanin, l’affascinante modello israeliano ha aperto lo scrigno riguardante la sua sfera privata confessando alcuni aspetti inediti. L’uomo sempre molto riservato, ha finalmente svuotato il sacco ed ha svelato il motivo per il quale non ha mai avuto figli. Degan durante l’intervista ha svelato queste precise parole: “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei”.

L’ex naufrago ha poi risposto alle domande incalzanti della conduttrice di Verissimo che riguardavano la storia d’amore con Paola Barale. L’uomo dagli occhi magnetici ha riferito di essersi innamorato di lei semplicemente perchè era Paola. Inoltre ha specificato che attualmente i rapporti con lei sono ottimi e che ora sono dei grandi amici, specificando che ci sono sempre l’uno per l’altra. L’affascinante modello ha anche risposto alle domande che riguardano la sua vita sentimentale. Lo stesso ha specificato che è stato sempre fidanzato anche prima di aver conosciuto la Barale, sottolineando che ora preferisce essere libero. Secondo voi Raz Degan dovrebbe ritornare insieme a Paola Barale? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *