Don Mazzi a Francesco Monte: se è drogato, venga da me!

Da settimane non si parla d’altro. Francesco Monte dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver usato droga mentre era naufrago a L’Isola Dei Famosi, viene invitato da Don Mazzi a presentarsi presso la sua comunità. Sentite le parole del religioso.

Sandro Mayer dopo la bufera mediatica abbattutasi sull’Isola Dei Famosi riguardo alle sostanze stupefacenti usate da Francesco Monte, ha intervistato Don Mazzi il quale gestisce la comunità Exodus per il recupero dei ragazzi tossicodipendenti. Il religioso a proposito di ciò che è accaduto in Honduras all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha riferito queste precise parole: “L’Isola dei Famosi è equivoca. Si fa tutto per creare notizia, per creare interesse. Un giorno va bene una cosa, un giorno dopo il contrario. Il discorso non è se denunciare subito o denunciare più tardi. Di fronte a una situazione di un certo tipo ognuno di noi ha una sua coscienza, deve riflettere su come agire. Il problema non è la tempistica, il problema è la confusione che quel reality crea dando il via a equivoci infiniti.

Davanti a un’accusa come quella di Eva Henger bisogna far chiarezza non tirare in ballo mille cose per non affrontare il vero punto. Finché si fa spettacolo con il gossip ci può stare, ma quando in ballo c’è la droga, la questione è molto più grave. Bisognerebbe essere più seri. So che alcuni pensano che lo spinello non è una cosa grave ma stiamo parlando pur sempre di droga. Monte? Non so se ha un problema o sono solo calunnie. Nel caso, se avesse bisogno, qui troverebbe le porte aperte”.

Secondo voi chi fuma marijuana ha bisogno di trascorrere un periodo in un centro per tossicodipendenti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *