Isola Dei Famosi: naufrago abbandona il gioco!

A poche ore dall’inizio della quarta puntata de L’Isola Dei Famosi, un altro naufrago ha abbandonato il gioco! Di chi si tratta? Filippo Nardi oppure Marco Ferri? Scopriamolo insieme!

La tredicesima edizione del reality show più avventuroso della televisione italiana, “L’Isola Dei Famosi”, non è partita con i buoni propositi. Più passano i giorni e più i naufraghi cadono come birilli. Probabilmente i concorrenti, impossibilitati a procacciarsi il cibo a causa delle intemperie, non riescono ad essere in forma per affrontare al meglio la sfida. La natura per certi aspetti sta riuscendo ad avere la meglio rispetto ad alcuni naufraghi. La prima come sapete ad abbandonare il reality show, è stata Chiara Nasti la quale ha iniziato a sentire una forte nostalgia del suo fidanzato. Il secondo a lasciare le spiagge honduregne, forse perchè costretto dagli autori, è stato Francesco Monte. Ma signori e signori dobbiamo informarvi che a poche ore dalla diretta un altro concorrente ha deciso di lasciare il gioco. Chi sarà mai?

A rivelare lo scoop è il magazine “Spy” che dichiara queste precise parole: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…

Il naufrago di cui si parla è Craig Warwick. L’uomo che vede gli angeli si è rotto una gamba ed è stato costretto a lasciare il gioco! Secondo voi la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi è partita con il piede sbagliato? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *