Isola Dei Famosi: naufrago abbandona il gioco!

A poche ore dall’inizio della quarta puntata de L’Isola Dei Famosi, un altro naufrago ha abbandonato il gioco! Di chi si tratta? Filippo Nardi oppure Marco Ferri? Scopriamolo insieme!

La tredicesima edizione del reality show più avventuroso della televisione italiana, “L’Isola Dei Famosi”, non è partita con i buoni propositi. Più passano i giorni e più i naufraghi cadono come birilli. Probabilmente i concorrenti, impossibilitati a procacciarsi il cibo a causa delle intemperie, non riescono ad essere in forma per affrontare al meglio la sfida. La natura per certi aspetti sta riuscendo ad avere la meglio rispetto ad alcuni naufraghi. La prima come sapete ad abbandonare il reality show, è stata Chiara Nasti la quale ha iniziato a sentire una forte nostalgia del suo fidanzato. Il secondo a lasciare le spiagge honduregne, forse perchè costretto dagli autori, è stato Francesco Monte. Ma signori e signori dobbiamo informarvi che a poche ore dalla diretta un altro concorrente ha deciso di lasciare il gioco. Chi sarà mai?

A rivelare lo scoop è il magazine “Spy” che dichiara queste precise parole: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…

Il naufrago di cui si parla è Craig Warwick. L’uomo che vede gli angeli si è rotto una gamba ed è stato costretto a lasciare il gioco! Secondo voi la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi è partita con il piede sbagliato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento