Paola Barale e Raz Degan: lite e ritorno di fiamma?

Fra Paola Barale e Raz Degan c’è di nuovo del tenero? Complice la luna, il modello israeliano si è dato al romanticismo, indispettendo l’ex valletta di Mike Bongiorno.

Ritorno di fiamma per Raz Degan e Paola Barale? Galeotta fu l’eclissi lunare che ieri ha impreziosito il cielo d’agosto?
Una luna che ha bussato anche da Raz e Paola: entrambi, infatti hanno condiviso le foto dell’eclissi sui loro profili social. L’ex vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola Dei Famosi” ha persino colto l’occasione per fare una dedica letteraria, finendo per scatenare i pettegolezzi su un eventuale ritorno di fiamma con l’ex valletta torinese, che, sentendosi tirata in causa, è intervenuta prontamente per rimproverare il suo ex. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. Raz Degan sul suo profilo Instagram ha commentato una foto che ritraeva la luna danzare fra le nuvole, scrivendo “ti vedo dentro la luna piena onnipresente.”

Di lì a poco, anche la bionda showgirl di Fossano ha immortalato la luna sui social, commentando a sua volta che non sempre le cose sono come appaiono in superficie, insinuando ad una luna piena solo all’apparenza. Casualità? Non secondo i followers di Raz, che sulla sua pagina hanno iniziato ad ipotizzare una nuova relazione fra il loro idolo e la bella Paola, che, per tutta risposta, ha pensato bene di stroncare i pettegolezzi sul nascere, precisando che il post scritto dal modello israeliano in realtà non era a lei dedicato. Non perdendo occasione per punzecchiarlo per questa “leggerezza”. Per la serie: attenzione a ciò che scrivi Raz, che qui i pettegolezzi si diffondono in un attimo! Sicuro che quella di Degan sia solo una gaffe? E se ci fosse di nuovo del tenero fra i due? Voi cosa ne pensate?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT