Eva Henger: Francesco Monte minacciato di andare in galera!

Eva Henger prima eliminata da L’Isola Dei Famosi, svela degli altarini inediti sulla questione droga. La donna ha rivelato che Francesco Monte è stato costretto ad abbandonare il reality perchè minacciato di andare in carcere!

Francesco Monte ha abbandonato il reality show L’Isola Dei Famosi ed ha deciso di non presenziare in studio durante la seconda puntata onde evitare di avere uno scontro diretto con l’accusatrice Eva Henger. L’attrice di film hard prima di essere eliminata dal gioco, ha riferito che l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato ed usato droga in Honduras. Inoltre la stessa tornata in Italia ha rilasciato un’intervista sconvolgente a Max Laudadio nel programma “Striscia La Notizia”. La donna ha svelato che Monte ha acquistato una grande quantità di droga che equivaleva  a beccare 12 anni di carcere. Stando alle sue dichiarazioni, Francesco ha acquistato la marijuana direttamente in Honduras e non dall’Italia come si era pensato. Ecco le parole usate da Eva: “Francesco l’ha comprata lì davanti a noi, abbiamo visto tutti questo pacco, un cuscinetto, di marijuana. C’era tutto il gruppo, ancora non eravamo divisi, 17 persone più quelli della redazione, c’erano due ragazzi che hanno visto anche loro. Le sigarette le davano loro, lui le smontava e faceva canne. Il regolamento dice ‘chi introduce’, se lui non avesse introdotto, gli altri non fumavano”.

La madre di Mercedesz ha inoltre svelato che il tarantino non sarebbe stato l’unico a fumarsi le canne. In questi giorni Monte ha abbandonato le spiagge honduregne per tutelarsi legalmente dalle accuse mosse dalla naufraga. Ecco le parole che la donna ha usato a tal proposito: “Io so che sabato lui d’urgenza ha lasciato l’Isola e lo hanno messo sull’aereo lo stesso giorno. Lui non avrebbe mai abbandonato il gioco! Secondo me gli è stato detto ‘Ora tu te ne vai, altrimenti ti dobbiamo fare arrestare! Nella casa dove eravamo c’era un soppalco dove c’erano le amache e in mezzo a questa cosa di legno c’era il buco e lui dall’amaca sempre lì buttava le cicche della marijuana… ho detto ‘aprite e trovate tutta la marijuana’”.

All’invito a procedere, gli autori de L’Isola Dei Famosi hanno risposto che non possono cercare le cicche di marijuana perchè altrimenti sono obbligati ad arrestarlo, sostenendo che non possono essere complici. Secondo voi è giusto essere condannati per aver fumato una canna? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *