Filippo Nardi squalificato dall’Isola dei Famosi?

Filippo Nardi rischia di essere squalificato dalla tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Per quale motivo? L’uomo ha offeso pesantemente Francesca Cipriani. Sentite le parole tremende che le avrebbe rivolto!

La tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi sta regalando ai telespettatori italiani tantissimi momenti di puro trash. Dopo l’episodio “droga” che ha comportato l’abbandono di Francesco Monte dal reality show a seguito dalle pesanti accuse mosse da Eva Henger. Ma le vicende che hanno creato discussioni da parte del popolo del web non sono terminate qui. Due naufraghi sono stati denunciati dall’associazione difesa animali per maltrattamento e sevizie usati nei confronti di pesci e molluschi. Ora però si abbattono nuovi guai nelle spiagge Honduregne. Cecilia Capriotti in queste ore ha lanciato contro Filippo Nardi delle pesantissime accuse. La donna infatti ha svelato che l’ex gieffino ha esordito dicendo, durante un discorso, che le persone come Francesca Cipriani andrebbero soppresse.

Ecco in che maniera ha espresso il suo astio nei confronti di Filippo: “Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più. Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”.

Secondo voi è giusto che Filippo Nardi venga squalificato? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *