Sanremo 2018: Michelle Hunziker indossa lo stesso abito di Marica Pellegrinelli! Foto!

Incredibile! Michelle Hunziker durante la diretta della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo ha indossato lo stesso vestito di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti! Caduta di stile o cosa?

Molti telespettatori della sessantottesima edizione della kermesse kanora si sono accorti che Michelle Hunziker ha indossato lo stesso abito di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. La domanda nasce spontanea. Come mai la stilista che ha creato l’abito, Alberta Ferretti ha permesso che la conduttrice svizzera indossasse quella mise durante la seconda puntata di Sanremo? La signora Trussardi ha sfoggiato l’abito con le frange incriminato ed ha ballato la canzone “Despacito” insieme all’attore Pierfrancesco Favino.

Il vestito color senape, era stato già indossato dalla modella Marica Pellegrinelli al “Glamour Awards” nel 2016. Il costumista Giovanni Ciacci nel programma “Detto Fatto” ha riferito davanti alla presenza di Caterina Balivo, della caduta di stile che ha avuto Michelle Hunziker nell’indossare lo stesso vestito che ha usato l’attuale moglie di Eros Ramazzotti. La conduttrice svizzera ha svelato in un’intervista che terminato il Festival di Sanremo, si recherà a Mediaset per una riunione. I Vertici della rete privata hanno in serbo per lei un nuovo programma che andrà in onda in prima serata. Non sarà mica alla conduzione del Grande Fratello Nip? Secondo voi la Hunziker è in grado di condurre un reality show in diretta? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *