Michelle Hunziker, accusa shock dal fratello malato!

Andrea, fratello di Michelle Hunziker lancia pesanti accuse alla sorella. L’uomo malato le rivolge un sentito appello, non comprende perchè non si fa sentire da dieci anni! Ecco le sue parole!

La vita attuale di Michelle Hunziker appare felice. A quanto sembra anche lei ha degli scheletri nell’armadio. Nessuno o quasi sapeva dell’esistenza di un fratello malato. A farsi sentire tramite una lettera scritta al settimanale “Dipiù” è proprio il diretto interessato, Andrea Hunziker il quale lancia alla sorella un accorato appello. L’uomo si chiede come mai lei lo ha escluso dalla sua vita. Nonostante tutto ciò Andrea è disposto a perdonarla e vorrebbe poterla incontrare. La famosa conduttrice italo-svizzera ha da poco scritto un libro nel quale ha confessato di essere stata vittima di una setta. Una scrittura autobiografica dove però Michelle ha omesso di parlare di suo fratello. Andrea e Michelle hanno lo stesso padre, ma non la stessa madre. A quanto pare il loro rapporto non deve essere dei più rosei.

L’uomo rivolto alla sorella durante l’intervista ha riferito queste tristi parole: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire. Mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui“.

Che ne pensate di questa faccenda? Diteci che cosa ne pensate veramente!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *